“Buon Pesce in Atmosfera "Vintage"” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Faro

Il Faro
Al n.42 in classifica su 126 Ristoranti a Santa Margherita Ligure
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Buon Pesce in Atmosfera "Vintage"”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Vorrei consigliare questo ristorante a Santa Margherita Ligure.
Non si trova sul mare ma la location è molto carina, è un ristorante mantenuto con finiture old Style, Vintage direi. Foto antiche appese ovunque, Jue Box funzionante, vecchi telefoni, anche i carrelli delle vivande sono molto datati. Ci è stato consigliato da un ragazzo del posto. Il pesce è ottimo (se si va sul tardi ovviamente la scelta è più limitata per ovvi motivi).
I tavoli all'aperto non sono molti e francamente è molto meglio l'interno data la coreografia. Appena riesco metterò delle foto!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Assurdo!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Un ristorante pessimo che si gloria di un gran nome ma non ha null'altro.

Il servizio è scortesissimo e non ha nulla di prefessionale, il cibo pur essendo di qualità discreta è pochissimo, i piatti sono quasi vuoti.
Uno spiedino di pesce aveva tre calamari in croce e due foglie di simil insalata.

I pressi altissimi di contro.

Sconsiglio assolutamente questo ristorante.

Visitato a Agosto 2011
Riviera ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 256 voti utili
“Purtroppo il declino si conferma”
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Dopo quasi un anno abbiamo ritentato "la fortuna" al Ristorante il Faro sperando che la nostra prima impressione fosse dovuta ad una giornata storta.
Purtroppo il declino di questo ristorante è inesorabile.
Le porzioni sono al minimo "consentito per legge", la qualità del cibo sempre più scadente ed il servizio sgarbato e poco professionale.
Sicuramente questa è stata l'ultima nostra visita in questo Ristorante.

Lo sconsigliamo vivamente!

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Se chiude è meglio!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Nonostante fossimo clienti conisciuti, siamo stati trattati con scortesia e senza alcuna attenzione alla qualità dei piatti. Il pesce è come vedere un'oasi nel deserto...un miraggio.
Porzioni scarse e non curate.
Carta dei vini assente e quando chiedi un vino ti vogliono proporre per forza qualcos'altro. Insistenti!
L'atmosfera è quella di una tipica casa italiana non ristrutturata da più di trent'anni.
La scortesia regna sovrana.
Chi non ha più voglia di far ristorazione è meglio che vada a far dell'altro. Finchè c'è l'INPS sfruttatelo.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mangiare il pesce? non qui.....”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

c'ha ingannato la vicinanza al porto..nonostante ci fosse stato consigliato caldamente da una persona del posto ..
è stata una deludente sorpresa...
che ci ha messo a grande disagio....Specialmente se accompagnato da scortesia e finta professionalità...condita con piatti scarseggianti e scarni e non curati ..prezzo alto a sorpresa

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Faro hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Il Faro? Condividi la tua esperienza!