“Senza parole”

Bau Bau Beach
Al n.16 in classifica su 45 Cose da fare a Santa Margherita Ligure
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 giugno 2012

La mia recensione? Che è una presa in giro!!!! È stata ricavata da uno scoglio secondo me! Alle due viene già ombra! Già con tre cani grossi non ci si sta più!

Recensito 15 aprile 2012

Uno dei pochi posti in cui il nostro compagno a 4 zampe è ben accettato. basta seguire le poche regole predefinite che il soggiorno sarà piacevole per tutti, ovviamente la qualità della permanenza in spaiggia dipende molto dai padroni dei cuccioli..ricordiamoci sempre che deve essere il padrone a custodire il cucciolo, il cane non può avere delle colpe!! Unica spiaggia in liguria che offre questo servizio.

Recensito 6 aprile 2012

Spiaggetta ch dovrebbe essere adibita ai cani. Vi invito ad andarla a vedere, praticamente ridottissima e praticabile contemporaneamente da 3 o 4 cani. Ma che senso ha? le cose o si fanno bene o si fa a meno di farle, soprattutto per pubblicizzarle come un evento particolare. Ridicoli..........Esistono altri spazi ben più ampi per questo scopo. Attrezzatevi

Recensito 4 ottobre 2011

Idea brillante, purtroppo a Santa Margherita Ligure le spiagge sono già poche per noi a 2 zampe la bau bau beach è una MINI spiaggia per un bagno veloce al nostro amico 4 zampe di certo non ci si può sdraiare e passare la giornata, ma ripeto contando che già ci sono poche spiagge non è male come idea. Almeno ci hanno provato ..in altre località non sono proprio considerati i nostri amici!

Recensito 13 settembre 2011

dicono di non abbandonare i cani ...e questo e' sacrosanto ...io ho una cagnolina che adoro e che non abbandonerei mai...starei malissimo pero' dateci la possibilita' di fare una vacanza con i nostri amici animali...dite che ci sono tante spiagge attrezzate per i cani ma dove????? il bau bau village ad albissola che per due lettini e ombrellone e una ciotola con acqua e quattro crocchette devi pagare 40 euro in bassa stagione??? oppure questa bau bau beach a santa margherita ligure...guardo sul sito e vedo finalmente riapre la spiaggia bau bau beach...cavoliiiii una lingua di spiaggia che se ci stanno quattro cani va bene...anche perche' sul cartello davanti alla spiaggia dice al massimo quattro cani..e perche' quanti ce ne potrebbero stare ...e gli altri cani dove vanno che sembra che hanno la peste bubbonica e non possono andare da nessuna parte????
ma e' una presa in giro???? questa sarebbe una spiaggia?????
Io non dico che bisogna portarli in spiaggia ma crearre delle spiagge libere ma spiagge non avanzi di rocce con una lingua di spiaggia che alle tre gia' non ha piu sole....io rispetto le persone che non voglioni i cani in spiaggia ma date a noi che li amiamo e li vogliamo sempre con no la possibita' i di portarli? date in tutta Italia delle spiagge dove noi possiamo stare con loro in tutta tranquillita'.....cosi si che si diminuira' l abbandono ....

Gli utenti che hanno visto Bau Bau Beach hanno visto anche

Paraggi, Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Bau Bau Beach? Condividi la tua esperienza!