“MA ci prendete in giro????????????????”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Bau Bau Beach

Bau Bau Beach
Al n.23 in classifica su 42 Cose da fare a Santa Margherita Ligure
Dettagli sull'attrazione
35 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 272 voti utili
“MA ci prendete in giro????????????????”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Spiaggetta ch dovrebbe essere adibita ai cani. Vi invito ad andarla a vedere, praticamente ridottissima e praticabile contemporaneamente da 3 o 4 cani. Ma che senso ha? le cose o si fanno bene o si fa a meno di farle, soprattutto per pubblicizzarle come un evento particolare. Ridicoli..........Esistono altri spazi ben più ampi per questo scopo. Attrezzatevi

Visitato a Marzo 2012

common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“.....MINI MINI bau bau beach”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Idea brillante, purtroppo a Santa Margherita Ligure le spiagge sono già poche per noi a 2 zampe la bau bau beach è una MINI spiaggia per un bagno veloce al nostro amico 4 zampe di certo non ci si può sdraiare e passare la giornata, ma ripeto contando che già ci sono poche spiagge non è male come idea. Almeno ci hanno provato ..in altre località non sono proprio considerati i nostri amici!

Visitato a Luglio 2011
arconate
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“ma e' una presa in giro?????”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

dicono di non abbandonare i cani ...e questo e' sacrosanto ...io ho una cagnolina che adoro e che non abbandonerei mai...starei malissimo pero' dateci la possibilita' di fare una vacanza con i nostri amici animali...dite che ci sono tante spiagge attrezzate per i cani ma dove????? il bau bau village ad albissola che per due lettini e ombrellone e una ciotola con acqua e quattro crocchette devi pagare 40 euro in bassa stagione??? oppure questa bau bau beach a santa margherita ligure...guardo sul sito e vedo finalmente riapre la spiaggia bau bau beach...cavoliiiii una lingua di spiaggia che se ci stanno quattro cani va bene...anche perche' sul cartello davanti alla spiaggia dice al massimo quattro cani..e perche' quanti ce ne potrebbero stare ...e gli altri cani dove vanno che sembra che hanno la peste bubbonica e non possono andare da nessuna parte????
ma e' una presa in giro???? questa sarebbe una spiaggia?????
Io non dico che bisogna portarli in spiaggia ma crearre delle spiagge libere ma spiagge non avanzi di rocce con una lingua di spiaggia che alle tre gia' non ha piu sole....io rispetto le persone che non voglioni i cani in spiaggia ma date a noi che li amiamo e li vogliamo sempre con no la possibita' i di portarli? date in tutta Italia delle spiagge dove noi possiamo stare con loro in tutta tranquillita'.....cosi si che si diminuira' l abbandono ....

Visitato a Settembre 2011
Novara, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Spiaggia formato ridotto...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Visto che conviviamo con in cagnolone, abbiamo pensato di portarlo al mare.
Nel paese vicino a Rapallo (Santa Margherita Ligure), abbiamo visto che c'era una spiaggia per cani (Bau Bau Beach), ma non siamo riusciti ad avere ulteriori informazioni fino a quando l'abbiamo vista con i nostri occhi.
La baietta è molto piccola per cui nei week-end d'estate si rischia il sovraffollamento (visto che è l'unica della zona e nelle altre spiagge i cani sono banditi).
La spiaggia è libera e non attrezzata.
Il mare in questo litorale della liguria è molto bello (bisogna solo attrezzarsi di scarpette di gomma per via dei sassolini sul fondo), peccato che in questa piccola zolla di ghiaietto alle ore 15,00 non ci sia già più il sole, per cui se volete trascorrere una giornata di mare e sole con il vostro amico a quattro zampe, conviene andarci dalla mattina!!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Bau Bau Beach hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Bau Bau Beach? Condividi la tua esperienza!