“Spiaggia formato ridotto...” 2 su 5 stelle

Novara, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Spiaggia formato ridotto...”
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Visto che conviviamo con in cagnolone, abbiamo pensato di portarlo al mare.
Nel paese vicino a Rapallo (Santa Margherita Ligure), abbiamo visto che c'era una spiaggia per cani (Bau Bau Beach), ma non siamo riusciti ad avere ulteriori informazioni fino a quando l'abbiamo vista con i nostri occhi.
La baietta è molto piccola per cui nei week-end d'estate si rischia il sovraffollamento (visto che è l'unica della zona e nelle altre spiagge i cani sono banditi).
La spiaggia è libera e non attrezzata.
Il mare in questo litorale della liguria è molto bello (bisogna solo attrezzarsi di scarpette di gomma per via dei sassolini sul fondo), peccato che in questa piccola zolla di ghiaietto alle ore 15,00 non ci sia già più il sole, per cui se volete trascorrere una giornata di mare e sole con il vostro amico a quattro zampe, conviene andarci dalla mattina!!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Bau Bau Beach hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Bau Bau Beach? Condividi la tua esperienza!