“Sentirsi coccolati in hotel” 5 su 5 stelle

Hotel Santa Margherita Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 9, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia   |
Classificato al n.5 di 22 hotel a Santa Margherita Ligure
Torino, Italia
“Sentirsi coccolati in hotel”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Posto in pieno centro,appena a ridosso del lungomare,questo hotel è stato davvero una bella sorpresa ! Esteriormente è un palazzotto un po' retro',ma dentro stupisce per il design minimalista bianco e nero,ovunque curatissimo.
Da segnalare anche la gentilezza,la professionalità e la cordialità dello staff di servizio:dal ragazzo del garage che ti sistema l'auto e te la fa trovare pronta a tua richiesta, al concierge che si fa in quattro per soddisfare richieste e curiosità,al personale della bellissima spa. Le camere,pulitissime sono accoglienti e silenziose,la colazione a buffet completa con la meraviglia ,tra l'altro, di vari tipi di piccoli fragranti croissant appena sfornati.
Ci tornerò senz'altro !

• Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 notti e siamo stati benissimo, molto bella e moderna, dotata di ogni comfort.A partire dalla prenotazione un ragazzo Andrea molto squisito,abbiamo chiamato per tre volte di seguito per avere informazioni e puntualmente e stato gentile ed educato sempre disposto ad aiutarci. Personale della sala colazione molto cordiale e preciso.
la camera estremamente spaziosa e pulita, anche la cameriera molto simpatica e familiare, dopo una bellissima giornata di escursione al mio posto letto mi sono ritrovato un cuscino in più senza chiederlo oltre tutti quelli presenti in camera poiché aveva intuito che mi adattavo con una felpa.la spa anche se piccola, molto confortevole.tra l altro l albergo è situato vicino la stazione e al mare.Quindi che dire....
Ottima esperienza
A presto

Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato in coppia
DirettoreVago, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza 2 notti in occasione del ponte dell'immacolata.
Appena entrati nella hall abbiamo avuto un ottima impressione, arredato con gusto in stile moderno e molto pulito.
Per salire in camera vi è un suggestivo ascensore in vetro completamente trasparente.
Anche le camere sono arredate in stile moderno, pulite e funzionali.
La colazione ottima e varia servita in una bellissima sala.
Dista pochi passi dalla stazione dei treni e dal centro di Santa Margherita.
quando si sente la parola Palace si pensa sempre a grandi strutture in palazzi storici e lussuosi, in questo caso nulla di tutto ciò, si tratta di un bellissimo hotel moderno e a prezzi ragionevoli. Lo consiglio!

Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato in coppia
DirettoreVago, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Provincia di Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato al Santa Margherita tramite booking ,la scelta è caduta nella confortevole mansarda, silenziosa ,pulita e curata fin nei minimi dettagli. Arredamenti di design dove anche l'arte recita un ruolo da protagonista. La colazione è varia e di ottima scelta. Personale molto gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Tutte molto belle.
      Servizi
DirettoreVago, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Soggiorno breve in inverno. L'hotel e' confortevole, il personale molto gentile e la camera pulita e spaziosa. Colazione buona e varia. Prezzo nella media.Punto a favore:sono ammessi gli animali ed e' a due passi dalla stazione e dalla fermata del bus per Portofino.

Servizi
DirettoreVago, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo infinitamente per il Suo bellissimo commento. Siamo lieti di sapere che il soggiorno sia stato per Lei confortevole sotto ogni aspetto. Speriamo di rivederci molto presto al Santa Margherita Palace, Cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Week end da favola hotel in ottima posizione.. vicinissimo al centro..arredi moderni molto chic suite calda e accogliente.... personale molto professionale, cordiale e molto disponibile.. andateci!! le foto che pubblicano corrispondono alla verità... unica nota negativa.... é che le cose belle prima o poi finiscono.... ma ci torneremo!

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
Il Direttore Rino Vago
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e mio marito siamo rientrati domenica 10 gennaio da una vacanza di tre notti passate al Santa Margherita Palace, anche se le recensioni erano più che buone e le foto mostravano una struttura decisamente bella, il timore di essere tratti in inganno era forte perché in Liguria spesso le stelle che danno alle strutture non corrispondono affatto a verità ! Invece con nostro grande piacere abbiamo trovato il Santa Margherita Palace un hotel che le sue quattro stelle le merita tutte perché bello ed elegante nello stabile, belle comode e pulite le camere, la colazione abbondante e sopratutto il personale disponibile e gentile altre qualità che in Liguria non sempre si trovano. Anche la posizione e' ottimale perché vicino alla piazza principale.
Quindi che dire: consigliassimo soprattutto se fuori stagione perché i prezzi sono davvero competitivi.

Servizi
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo infinitamente per il Suo bellissimo commento. Siamo lieti di sapere che il soggiorno sia stato per Lei confortevole sotto ogni aspetto. Speriamo di riavederLa presto al Santa Margherita Palace,
Il Direttore Rino Vago
BEST WESTERN Hotel Regina Elena
BEST WESTERN Hotel Regina Elena
N. 15 di 22 a Santa Margherita Ligure
4.0 su 5 stelle 263 recensioni

Conosci Hotel Santa Margherita Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Margherita Palace

Indirizzo: Via Roma 9, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
N. 3 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 4 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Margherita Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Venere, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Margherita Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Margherita Palace Hotel
Hotel Palace Via Roma Santa Margherita