“Bellissimo”

Classificato al n.3 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Como
“Bellissimo”
Recensito il 2 luglio 2012

Mi sono spostata al Miramare dopo una bruttissima esperienza all'hotel Metropole!!
Stupendo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Gentile Signore,

La ringraziamo per aver espresso il Suo parere sul Suo recente soggiorno al Grand Hotel Miramare. I commenti dei nostri clienti e le loro considerazioni, sono un aiuto costante nel miglioramento dei nostri servizi.
Sarà nostra premura dividere le Sue impressioni con il nostro personale.
Nell’assicurarle la nostra massima attenzione e riguardo, saremmo lieti averla nuovamente nostro ospite in un prossimo futuro.

Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Decisente un bellissimo periodo passato a Santa Margherita anche grazie alla gentilezza e alla disponibilità dei dipendenti di questo top albergo. Posto auto a disposizione, distante solo pochi metri dall'albergo, vista stupenda sul golfo del Tigullio e ottima colazione con focaccia fresca ed eccezionale. Unica pecca la vasca da bagno in camera

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GrandHotelMiramare, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012

Sarà nostra premura dividere le Sue impressioni con il nostro personale.
Desideriamo esprimere il nostro rammarico per quanto riguarda la vasca da bagno in camera.
Non siamo certi del disagio subito, non conoscendo il numero della camera da Lei occupata e il relativo problema.
Ciononostante, ci conforta il Suo commento positivo, nonostante il neo della vasca da bagno.

GRAND HOTEL MIRAMARE
Ascona, Svizzera
Recensito il 7 maggio 2012

In Liguria e specialmente a Santa uno dei migliori hotel. Arredamento curato, camere spaziose e bagni moderni. Consiglio camere ai piani superiori con magnifica vista sul mare. Le camere con vista giardino sono un poco meno rumorose, specialmente in estate. Colazione abbondante, buonissima la focaccia. Piscina con acqua di mare molto bella e grande. Servizio gentilissimo e disponibile. Posizione eccellente sulla strada che porta a Portofino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
GrandHotelMiramare, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012

Milano
Recensito il 4 maggio 2012

Passare 10 gg in questo hotel è una vacanza da favola. Il palazzo bianco si erige sul mare in una delle zone più belle di santa Margherita Ligure, verso Paraggi.
Fantastico affacciarsi dalla camera vista mare e farsi inondare da questa luce incredibile e dal profumo di amre e sale che sale,.. per non parlare di tutta la vista che si può godere usl golfo del tigullio.
A colazione si è super coccolati e viziati e si può spaziare dal dolce al salato e mangiare quasi come per pranzo: primizie di frutta, veri capuccini con croassant freschi di tutti i generi (non come negli altri hotel dove il capuccino è solo una volgare imitazione), uova strapazzate e verdurine...
Per non parlare dele camere: tre chic lo stile ligure del tempo andato, lamapdari in cristallo color azzurro verde per i mobili e gli stucchi.
Da provare una volta nella vita

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GrandHotelMiramare, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012

Cordiali saluti
Catanzaro, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato nel febbraio scorsol, quindi in bassa stagione. Servizio e cortesia del personale eccellenti. Stanze non eccessivamente spaziose ma ben rifinite. Pulizie perfette con cambio biancheria regolare, cambio anche dell'accappatoio. Colazione non eccellente ma nella media. Unico neo impossibile riposare durante le ore pomeridiane per lavori di manutenzione...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GrandHotelMiramare, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Signore,

Desideriamo esprimere il nostro rammarico per l’inconveniente dei rumori durante lavori di manutenzione, comunque necessari: L’albergo è aperto tutto l’anno e cerchiamo di svolgere le operazioni di migliorie durante i giorni feriali e solo in bassa stagione.
Ci conforta il ricevere commenti positivi, nonostante il disagio subito. Sarà nostra premura dividere le Sue impressioni con il nostro personale.

Sales&Marketing Manager
GRAND HOTEL MIRAMARE
Recensito il 17 marzo 2012

mi domando se questo hotel possa veremente essere considerato un leading hotel.
Il punto di forza da apprezzare e' la posizione, con le sue terrazze vista golfo e il suo giardino.
Tuttavia le camere lasciano molto perplessi poiche' non rinnovate e sopratutto molto rumorose.
Abbiamo avuto serie difficolta nel riuscire a dormire di domenica mattina perche' c'era un via vai di gente e bambini, e pensare che siamo stati fuori stagione, non riesco ad immaginare cosa possa succedere durante il periodo estivo. E' possibile che in un leading hotel non ci siano degli ambienti che assicurino una certa tranquillita'??
La colazione e' stata molto deludente, con qualita' del cibo appena sufficiente.
Tra le altre cose negative non ha un parcheggio nello stabile e non e' possibile avere il servizio di valet parking.
Sconsiglio questo hotel anche per il rapporto qualita prezzo molto deludente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GrandHotelMiramare, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Signore,

Sarà nostra premura controllare la qualità della prima colazione e prenderemo le necessarie misure.

Desideriamo esprimere il nostro rammarico per la Sua insoddisfazione durante la Sua recente visita presso il nostro albergo.
Siamo molto dispiaciuti inoltre che l’albergo non abbia incontrato il Suo favore. Siamo Membri della “The Leading Hotels of the World” dal 1974, siamo dediti al miglioramento dei nostri servizi. Apprezziamo quindi molto la Sua sollecitudine e desideriamo assicurarle che le Sue indicazioni sono prese in dovuta considerazione.

Ci permettiamo comunque argomentare alcune situazioni:
- Per quanto concerne la tranquillità assicurata dagli alberghi LHW nel mondo, questo ovviamente dipende dall’ubicazione della struttura.
L’Hotel si trova sul lungomare di una cittadina balneare e le camere che danno sul mare,
danno anche sulla strada.
Pur avendo altre camere su un bellissimo parco con evidente tranquillità, le camere
richieste sono principalmente camere con vista sul mare; le quali, attrezzate con doppi vetri
sono sempre occupate durante la stagione estiva, anche da numerosi clienti abituali con
un pernottamento medio di ca. dieci di giorni.
Non ci sono riscontri negativi. Le stesse rewiew di Tripadvisor sono decisamente positive.
175 eccellente e molto buono su un totale di 191!
- Le tariffe applicate nella destinazione in questo periodo sono molte ridotte e,
riteniamo onestamente, che tali non possano essere oggetto di rapporto qualità prezzo
della nostra struttura.
- Le camere sono rinnovate annualmente, tenendo presente l’apertura annuale della struttura.
- Il garage, dopo un lungo lavoro per la dimensione dell’opera, sarà terminato a giugno.

Come ultima annotazione, ma non la meno importante, ci auguriamo che la rumorosità da Lei accennata, non corrisponda alla manifestazione podistica per la quale ha partecipato 2.550 passando proprio davanti all’albergo. In questo caso l’albergo era pieno di famiglie e sportivi che rendevano la vita sia all'interno all’albergo sia all’esterno, particolarmente attiva. In questo caso il commento sarebbe fuori luogo, data l’eccezionalità dell’evento.

bergamo
Recensito il 5 settembre 2011

Il grand Hotel Miramare a Santa Margherita Ligure, è da provare almeno una volta nella vita!
Io ci sono stata a maggio con il mio compagno e ci è piaciuto molto.
Certo non ci andrei per trascorrere un intera vacanza, .... visto i prezzi!!! E anche perchè le spiaggie della zona in piena estate sono affollate da delirio, cioè si paga tutto tantissimo e poi si stà tutti appiccicati. (Esperienza fatta!)
Lo consiglio però per gli week-end di fine primavera o inizio estate o per settembre-ottobre.
Mi hanno molto affascinato le stanze: noi ne avevamo una sul retro che guardava il parco con le palme e ci è piciuta un sacco.
La stanza era arredata in stile Ligure: favolosi lampadari in cristallo lucidissimo, bagno enorme finestrato (con tel in bagno pure) che dava sul parco. Camera tranquilla, perchè davanti c'è una vista spettacolare, ma anche più rumore e meno privacy.
La camera era arrdata nei toni del verde-azzurro acqua marina con mobili in stile ligure di gran classe.
L'atmosfera era romantica e leggera, spensierata, ma con stile!
Ecco, lo consiglio a chi vuole per qualche giorno provare un'atmosfera un pò diversa dal solito.
Colazione sulla terrazza vista mare con sedie e tavoli in ferro battuto bianco lavorato. Colazione ricca ed abbondante con di tutto e di più. Qualità del cibo a colazione: altissima! Consigliato per un week-end romantico.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Piccolo Portofino
Hotel Piccolo Portofino
N. 2 di 5 a Portofino
Punteggio 4.5 su 5 620 recensioni

Conosci Grand Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Miramare

Struttura: Grand Hotel Miramare
Indirizzo: Via Milite Ignoto 30, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 1 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita Ligure
N. 2 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
N. 2 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Miramare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Miramare Santa Margherita Ligure, Liguria
Hotel Miramare Santa Margherita Ligure