Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Superlativo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Imperiale Palace Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Imperiale Palace Hotel
Classificato al n.9 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Certificato di Eccellenza
Bergamo, Italia
Contributore livello
55 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 69 voti utili
“Superlativo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Un vero 5 stelle, in tutto.Camera eccellente (junior suite) arredata con gusto raffinato e dotata di ogni confort, vista unica,pulizia ineccepibile.Colazione ottima,personale discreto e professionale al massimo.Di meglio,secondo me, a Santa non c'è e spesso in altri alberghi mi sono quasi vergognata di essere ligure per la scortesia e i servizi scarsi .che ho trovato.Qui, finalmente ho trovato l'eccellenza.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, elceyan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

287 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    151
    76
    32
    12
    16
Vedi recensioni su
56
152
5
17
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monza, Italia
Contributore livello
32 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 46 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Ho soggiornato per un fine settimana lungo con moglie e figlia di un anno.
L'hotel è splendido, gode di una vista mozzafiato, un palazzo da mille e una notte con terrazze a diverse altezze nelle quali si può cenare, far colazione o prendere un drink, il personale è gentile. La camera era ben tenuta, stile molto classico e spazio soddisfacente, anche se da un 5 stelle è legittimo chiedere di più, anche in funzione del prezzo, davvero elevato.
La nostra camera dava sul parco, avendo letto che le camere vista mare erano ben più rumorose. Il letto è grande ma non ha materasso unico, bensì due materassi singoli (di misura diversa!) uniti insieme. Tuttavia la rigidezza è corretta, abbiamo dormito bene. Il bagno è cieco e non molto grande, anche se dotato di vasca e doccia. Luci un po' spente, poco spazio al romanticismo.
I servizi sono tutti a pagamento, dalla colazione in camera a internet, all'acqua nel frigobar.
La piscina privata con acqua di mare ed idromassaggio è molto bella, la spiaggia è fatta di sassi e cemento ma in ogni caso è ben tenuta, e gli addetti sono davvero gentili.
Il lato dolente della struttura è il settore ristorazione. I due ristoranti non sono all'altezza dell'hotel nonostante i prezzi elevatissimi (mezzapensione 80€ a persona!) I piatti si presentano bene ma non sanno nulla, forse solo di burro. Chi ha scritto la carta dei vini è un incompetente, sia in termini di etichette (tutte di livello bassissimo a parte i ben noti champagne) che di maggiorazioni (moltiplicare per 5 il costo della bottiglia è troppo, si inseriscano vini più pregiati se si vuole guadagnare di più). Le indicazioni sono sbagliate (il prosecco = spumante metodo classico???) e alcuni addetti non sanno aprire le bottiglie né servire il vino alla temperatura adatta, né tanto meno consigliare l'abbinamento corretto. E' capitato che versassero il vino nel bicchere dell'acqua senza accorgersi (e con l'acqua dentro!). Bisogna assumere un sommelier VERO che sappia stilare la carta dei vini, rivoluzionare la cantina ed addestrare il personale.
In ogni caso nonostante la presentazione ed i prezzi la ristorazione è al livello di una trattoria, niente di più. Anzi.
Il bar dell'hotel è bello, gode di un'ampia terrazza ed anche in questo caso i prezzi sono elevatissimi; accettabile visto che si tratta di un hotel di lusso con vista fantastica, ma sarebbe il caso di disporre di etichette di liquori e distillati pregiati e rari, e non di etichette che trovi anche al supermercato. Il lusso dev'essere anche sinonimo di qualità, non solo di prezzi!
Peccato, un albergo favoloso come l'Imperiale merita certamente di più.
Se ci torneremo di certo non sarà per i due ristoranti, che consigliamo caldamente di evitare

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
7 Grazie, Lordfrappo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
58 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 49 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2011

Posizione incantevole, albergo bellissimo..peccato per il traffico continuo e molto rumoroso proprio davanti alle stanze con vista mare. Conviene prendere stanze sul retro, vista un po' meno bella ma molto silenziose e meno costose. Colazione super. Spiaggia da favola...servizio attento e curato in tutto

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Rob187855
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lazise
Contributore livello
30 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2010

Posizione incantevole,Hotel veramente raffinato dove il tempo sembra essersi fermato...Direi uno dei migliori ...Complimenti !!!!!!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, kobraLazise
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
brescia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 agosto 2010

Trascorso qualche tempo dal soggiorno presso l’Hotel Imperiale, sento il dovere di fare una semplice osservazione. Nelle serate nelle quali con la mia famiglia ho potuto apprezzare la buona cucina, con servizio impeccabile dello staff di Sala, con mio grande stupore ho potuto riscontrare una Carta dei vini sicuramente non all’altezza di un Grande Albergo e che vanta per lo più una tradizione secolare.
A differenza degli scorsi anni, ho notato in modo particolare l’assenza della quasi totalità delle bottiglie che costituivano la cantina degli anni precedenti.
Non metto in discussione la qualità appena sufficiente dei vini proposti dalla Casa, ma la “sobrietà” della Carta stessa che agli occhi dell’ospite appare come una sorta di imposizione non lasciando alcun spazio alle scelte.
Le colazioni del mattino, a differenza degli scorsi, non sono più seggestive. Al pari dicasi del lunh alla spiaggia.
Manca un servizio navetta che collega il centro cittadino obbligando l'ospite a delle penose escursioni in mezzo allo smog delle macchine.
Piccolo particolare ma a mio avviso non trascurabile, nelle camere non vengono offerte delle semplici ciabattine di spugna.
Non riconosco più l'Imperiale di un tempo.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
È utile?
1 Grazie, BresciaVirgio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Santa Margherita Ligure
A 1.0 km
Grand Hotel Miramare
Grand Hotel Miramare
N. 2 di 21 a Santa Margherita Ligure
Punteggio 4.5 su 5 795 recensioni
A 0.1 km
Metropole
Metropole
N. 5 di 21 a Santa Margherita Ligure
Punteggio 4.5 su 5 697 recensioni
A 1.2 km
Excelsior Palace Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel Santa Margherita Palace
Hotel Santa Margherita Palace
N. 4 di 21 a Santa Margherita Ligure
Punteggio 4.5 su 5 561 recensioni
A 0.1 km
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 6 di 21 a Santa Margherita Ligure
Punteggio 4.0 su 5 635 recensioni
A 1.1 km
Hotel Villa Anita
Hotel Villa Anita
N. 1 di 21 a Santa Margherita Ligure
Punteggio 5.0 su 5 566 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Imperiale Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperiale Palace Hotel

Struttura: Imperiale Palace Hotel
Indirizzo: Via Pagana 19, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Servizi:
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Stile hotel:
N. 5 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita Ligure
N. 7 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 10 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo (per notte): 329 € - 436 €
Categoria hotel:5 stella/e — Imperiale Palace Hotel 5*
Numero di camere: 97
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperiale Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Imperiale Palace Hotel Santa Margherita Ligure, Liguria
Imperiale Santa Margherita
Hotel Imperiale Rapallo
Santa Margherita Ligure Imperiale Palace Hotel
Grand Hotel Imperiale Santa Margherita Ligure
Hotel Imperiale Palace

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo