“Avrei mangiato RISOTTO x Antipasto di I° di II° di contorno !!!!”
Recensione di Trattoria Il Bompresso

Trattoria Il Bompresso
Al n.37 in classifica su 132 Ristoranti a Santa Margherita Ligure
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Avrei mangiato RISOTTO x Antipasto di I° di II° di contorno !!!!”
Recensito il 20 aprile 2012

Mi ripeto ma ne vale veramente la pena,

Ieri sera il RISOTTO è stato da STELLA +.

Pochi posti, per tutto il resto e il massimo per qualita'/prezzo, Io sono amante del risotto e vivo tra Liguria e Veneto, solo alla Madonna di Venezia si mangia un risottino che si avvicina a quello del Bonpresso. Speriamo che non leggano in molti questo Plauso al risotto, ci sono pochi posti e come ripeto il prezzo è contenuto !!!!!!!!!!!!.

• Visitato a Aprile 2012

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Il miglior risotto tra Liguria e Veneto”
Recensito il 24 febbraio 2012

Speriamo che non leggano in molti queso Plauso al risotto, ci sono pochi posti e come ripeto il prezzo è contenuto !!!!!!!!!!!!.

• Visitato a Gennaio 2012
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cena di Capodanno”
Recensito il 31 gennaio 2012

Ho avuto la fortuna di cenare al Bompresso la sera di Capodanno, eravamo una tavolata di più di 15 persone, contando che il posto è piccolo ma accogliente, siamo stati bene e abbiamo mangiato ottimi piatti di pesce; mi sono piaciuti soprattutto i primi e i tortini di antipasto che si scioglievano in bocca, Prezzo medio e giusto.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Una meta frequente durante le mie vacanze estive”
Recensito il 21 gennaio 2012

Al Bompresso cucina sarda e ligure si fondono a meraviglia. Nei mesi di luglio, agosto e settembre vale la pena prenotare perchè il ristorante è molto frequentato e preso d'assalto. L'atmosfera è gradevole, pulita e luminosa e i coperti non numerosissimi permettono di cenare senza il forte brusio che contraddistingue molti ristoranti di Santa Margherita. Ottimi i gamberoni che ricordano quelli di u Batti, ma molto buoni anche gli antipasti di mare e i primi di pesce. Qualità/prezzo interessante.

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Gamberoni ottimi”
Recensito il 13 dicembre 2011

Ottimi piatti, ma il conto si presenta abbastanza pesante, però ne vale la pena. Gamberoni deliziosi

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Il Bompresso hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Trattoria Il Bompresso? Condividi la tua esperienza!