“Una vera tristezza” 1 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Palma

Ristorante Palma
Al n.107 in classifica su 126 Ristoranti a Santa Margherita Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una vera tristezza”
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Era almeno 10 anni che non mangiavo così male. Le trofie al pesto tristi e senza sale, spaghetti alle vongole senza sale anche loro immangiabili e per finire mia moglie ha preso un fritto che faceva così schifo che non ci volevo credere. Quando ho detto al cameriere che forse bisognava dire al cuoco m arrocchino che nell'acqua bisogna mettere il sale non mi ha neanche risposto

pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“A Palma”
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Dopo essere stato in un hotel a 4 stelle dalla qualità-prezzo ottima, abbiamo scelto il ristorante sbagliato. Anche se era segnato nel menù molti prodotti erano surgelati e i prezzi erano veramente eccessivi!!! Però devo ammettere che il servizio era buono e che ho mangiato abbastanza bene

• 4 su 5 stelle
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 126 voti utili
“Eccessivamente caro e cibo da discount”
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

Abbiamo mangiato in questo ristorante per caso.
Siamo stati accolti dall'unico cameriere della sala (faceva tutto lui) e siamo stati accomodati ad un tavolo con ad un lato un termosifone elettrico e dall'altro il tavolo dei parenti dei proprietari.
Non vi dico il macello, prima è arrivata la proprietaria ed ha mangiato, poi la figlia, poi il fidanzato, la nonna che era sempre lì e durante tutto questo ogni tanto si alzava qualcuno e andava ai tavoli dei presenti.
Il cibo preparato con roba da discount, immaginate i taglierini al pesce con il preparato per risotti surgelato e lo stesso per la frittura e lo stesso vale per il vino (12 € 1/2 caraffa).
Ma il lato peggiore è stato il conto penso che un esempio valga per tutti un caffè decaffeinato 3 € e aggiungo che per un primo ed un secondo (senza dolce) in due abbiamo speso 90 €.
Sono disposto a spendere questi prezzi, ma voglio un bel servizio ed il cibo fresco e soprattutto del luogo.

• 2 su 5 stelle
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“spenna turisti”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2009

Ristorante caotico e sorattutto costosissimo: dopo una mediocre insalata di pesce e tristi trofie al pesto abbiamo preso una porzione di patatine fritte e un'insalata: il conto alla fine Euro 78!!!! abbiamo scoperto che l'insalata costava 15 Euro e le patatine 10 Euro. Inoltre un mezzo litro di vino sfuso euro 12! Ma la cosa che più fa arrabbiare che per un servizio di pizzeria si devono spendere 2,5 Euro a testa di coperto e il 15% per il servizio.
A Santa Margherita ci sono un sacco si ottini ristoranti dove si mangia meglio e si spende assai meno. Da evitare

• 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Palma hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Ristorante Palma? Condividi la tua esperienza!