“cucina di pesce varia e ben curata”
Recensione di Antonio's

Antonio's
Al n.2 in classifica su 132 Ristoranti a Santa Margherita Ligure
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“cucina di pesce varia e ben curata”
Recensito il 9 luglio 2012

E' sicuramente un ristorante che non ti delude per l'accoglienza e la capienza(a Santa Margherita non e' un particolare banale visto che ovunque si sta vicini-vicini),con possibilita' di scelta di un tavolo al chiuso o all'aperto(necessario prenotare).Molto buona la varieta' del menu' di pesce,cotto e crudo ben cucinati,e da non perdere la pasta fatta in casa con gli straccetti al pesto e ragu di mare e i taglierini al sugo di triglia.Discreta la presentazione dei piatti ed essenziale il servizio.Un po' rumoroso il locale(era invero un sabato sera con compagnie allegre).il costo,in rapporto alla localita' e al livello della cucina,e' adeguato e nella media(primo e secondo con un vino locale si spende sui 40-45 euro a testa)....da annotare in rubrica!

• Visitato a Luglio 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“numero 1 a Santa”
Recensito il 8 luglio 2012

Premessa sono di torino e fino a 3 anni fa non conoscevo questo ristorante dopo la prima volta me ne sono innamorato e ancora a giugno ho avuto l'occasione di ritornare a Santa Margherita e di mangiare da Antonio e come al solito : Ottima accoglienza con camerieri molto professionali cucina eccezionale con Antonio, chef molto molto preparato.
Tanta varietà di piatti tutti fatti bene e curati nel minimo dettaglio ve lo consiglio nn ve ne pentirete.
Ps. ho letto vari commenti di persone deluse sicuramente avranno preso uno di quei giorni no che tutti i ristoranti hanno quindi prima di commentare secondo me dovreste andarci + di una volta.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Cucina ottima”
Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sabato 12 maggio ho avuto modo di cenare con il mio ragazzo da Antonio per la prima volta. Non conoscevamo il ristorante ma fortunatamente ci siamo fidati delle recensioni ed è stata una bellissima serata.la prima cosa che ci ha colpiti è stata l'ospitalità del personale di sala, che ci ha accolti in uno splendido giardino dove abbiamo cenato in una bellissima cornice calda ma allo stesso tempo raffinata. Il personale di sala non ci ha affidato ad un freddo menù ma ha sapientemente illustrato i piatti buonissimi preparati dallo chef Antonio, che ha esaltato gli ingredienti della terra e del mare offerti da questa splendida regione. dall' antipasto al dessert tutto era ben curato e condito da una eccellente organizzazione. Consiglio questo ristorante e ci ritorno. Giovanna

Genova, Italia
“pesce squisito e freschissimo”
Recensito il 15 maggio 2012

Mi reco spesso in questo locale perchè mi sono sempre trovato benissimo sia per la cucina che per il servizio,quindi...LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!
L' unica cosa è che i prezzi sono un pò alti...ma da un posto cosi non si possono pretendere piatti a 5 euro!!
Ci tornerò sicuramente e spero di trovarmi bene per l'ennesima volta

Visitato a Aprile 2012
“Semplicemente il n.1! Cucina, atmosfera e servizio, semplicemente outstanding!!”
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Impeccabile la classe e la professionalità del servizio, atmosfera e ambiente delizioso, uno chef preparatissimo. Antipasti squisiti, pesce freschissimo, paste fatte in casa, secondi ottimi, dolci tradizionali e non rivisitati sublimemente, qualsiasi piatto è ottimo. Ottima e ampia la scelta dei vini. Il nostro giudizio, dopo aver girato tutti i ristoranti della zona dai tradizionali ai più ricercati, è di numero 1 in tutto. Grazie e a presto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Antonio's hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure
Rapallo, Riviera ligure

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Antonio's? Condividi la tua esperienza!