“Quasi perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Santa Margherita Ligure, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 1 recensione

gianic
“Quasi perfetto”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La struttura (porzione di una casa su tre livelli ) è costituita da un ampio appartamento con due camere e doppi servizi , ampia zona giorno e soprattutto grande spazio aperto con piante e per chi vuole barbecue ad uso esclusivo.
Pregi:
. Stando in casa grazie a delle ampie porte finestre (2) la casa si estende all' esterno.
. Posto auto riservato
. Silenziosità e riservatezza
. Vicinanza al mare , se si vuole andare a Pagana consigliatissimo andarci a piedi vista la difficoltà del parcheggio
. Cucina ampia e lavatrice

Difetti:
. Prenotata su booking.com il costo affitto era separato da costo di pulizia indicato come "giornaliero" ad euro 40,00 al giorno lasciando intendere che noi non si faceva nulla , ma dico nulla, stante anche l'importo non proprio economico.
La sorpresa invece, confermata da booking.com, è stata che non trattandosi di albergo il costo giornalire era da moltiplicare per i giorni di permanenza. Noi ci siamo stati 8 giorni e spendere pertanto 320,00 euro di pulizia è veramente ESAGERATO.

. Altra cosa importante ,e che sul sito di prenotazione non è indicato, per disabili accedere alla struttura ci sono delle scale da fare.
All' i nterno della casa ci sono gradini per accedere ai bagni e gli stessi non sono adatti assolutamente a persone in carrozzina o con
difficoltà di movimento.

Nel complesso esperienza positiva.
Costo in alta stagione non economico, ma del resto siamo in Liguria gente ......si paga anche l aria.......

25 ott 2017
Il costo della pulizia effettivamente risulta esagerato.
Il problema era che Booking aveva pubblicato erroneamente la tariffa,con il costo di pulizia giornalero separato e assurdo : il risultato comunque era identico in quanto sommato costo soggiorno e costo pulizia dava il reale globale costo della locazione di quel periodo. Si trattava solo di un errore e ci scusiamo.
Purtroppo il valore di locazione di agosto è di altissima stagione e va a coprire periodi di bassa stagione e di vuoto.
Spero comunque che l'ospite abbia apprezzato la casa realmente nuova e piena di confort , la pace, la natura intorno, e il buon jet set di personaggi illustri che frequentano la collina.
Questa è la nostra casa vacanza di famiglia che amiamo e curiamo con amore e dove passiamo weekend e momenti di pace.