“Buono per un 2 stelle”

Classificato al n.25 di 29 hotel a Rapallo
torino
“Buono per un 2 stelle”
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel week end di Pasqua e devo dire che per essere un 2 stelle siamo rimasti soddisfatti della strutura che si trova al 1° piano di un condominio. Si trova in ottima posizione, vicinissimo al lungomare ed alla stazione, ma per quanto riguarda il parcheggio e un terno all'otto trovarlo. Camera e bagno puliti ed anche la colazione all'italiana devo dire che è molto soddisfacente con croissant freschi (cosa rara in un 2 stelle). Personale disponibile e gentile, l'unica pecca (e non è da poco) sono i materassi completamente sfondati perchè è vero che non si può pretendere un confort da 4 stelle ma nemmeno dormire su materassi da rottamare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 12 febbraio 2012

NO, NO, NO, non ci siamo per niente. Sporco, stanze piccole, per niente insonorizzate, bagni vecchi, non so nemmeno se a norma, colazione ridicola se non inesistente (perchè non si alzano alle 7 e 30), però l'ho dovuta pagare, e cara.... e specialmente i gestori antipatici. VERAMENTE MALISSIMO, zero disponibilità!!!! Ero lì per lavoro. Ho dovuto pagare una caparra come 'garanzia' che fossi rimasto da loro tutti i giorni prenotati. Avendo dovuto cambiare un paio di date tra arrivo e partenza, la 'collera' del gestore è stata grande...come se avesse perso delle prenotazioni a causa mia....aveva praticamente tutte le camere vuote.
Mi chiedo come possano esserci delle recensioni che ne parlino bene!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Rapallo

Varese
Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel utlizzandolo come base di partenza per una passeggiata da Camogli a Portofino.
E' situato in una zona abbastanza centrale della città, purtroppo non è facilissimo trovare parcheggio vicino una volta esauriti il paio di posti riservati, in ogni caso si tratta di fare 3-400 metri al massimo.
La nostra stanza era grande a sufficienza per dormire in tre, l'arredamento non lussuoso ma più che decoroso, letto abbaastanza comodo e bagno pulito e funzionante a dovere, in fondo tutto ciò che si può chiedere per un hotel di questa fascia di prezzo.
Anche la colazione ci ha sodisfatto, più che sufficiente sia come quantità che come qualità.
Personale cortese, efficiente e discreto.
In definitiva un hotel da consigliare per qualche giorno al mare o una gita nei dintorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Hotel in buona posizione, anche se c'è la solita difficoltà ligure del parcheggio, nonostante l'hotel disponga di 2-3 posti macchina. Chiedere alla reception.Noi abbiamo fatto pernottamento e prima colazione, e in paese si possono trovare tanti ristoranti e pizzerie a buon prezzo, di cui una anche convenzionata con l'albergo.
Camere pulite e ordinate.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2011

L’hotel e’ in una stradina piuttosto tranquilla nel centro di Rapallo. L’albergo occupa parte di un piano all’interno di un edificio residenziale molto grande. E’ un hotel senza pretese, ma pulito e comodo per raggiungere l’area pedonale del centro e il lungomare. Ideale per un pernottamento quando si tiene Rapallo come base per visitare la zona. La colazione e’ standard, una classica colazione continentale con cibi confezionati. L’albergo ha qualche posto auto riservato. Ottimo rapporto qualita’ prezzo per chi si accontenta di un ambiente semplice ed informale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 7 ottobre 2010

Situato praticamente al centro, a cinque minuti a piedi dal lungomare. L'apparenza inganna ma in realtà l'hotel è pulito e gradevole. Per la questione parcheggio....tutti (o quasi) gli alberghi di Rapallo hanno due posti auto riservati in strada, per anche questo li ha. Ovviamente sono pochi ma nelle vicinanze (con un pò di fortuna e pazienza) si trovano parcheggi a pagamento e non. Del resto tutta Rapallo è così.
Per chi non vuole spendere un capitale per dormire a Rapallo lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 10 giugno 2010

in assoluto il peggiore hotel della mia vita!
Il parcheggio di cui parlano sono 3 posti auto a disposizione degli hotel della zona sempre pieni.
Struttura fatiscente, balconi rotti, non utilizzabili
L'ingresso è all'interno di un palazzo al primo piano, con un cartello dove dicono di aspettare 3 minuti se nessuno ti apre subito..
La stanza che ci hanno assegnato era completamente rivestita di muffa su tutti i muri, il bagno microscopico con i serramenti gialli di ruggine di sporco e non so che altro. Abbiamo chiesto un'altra stanza e ci hanno dato una stanza senza muffa con un bagno più piccolo del precedente con il lavandino dentro la stanza (fuori dal bagno) i sanitari sporchi e dentro l'armadio i vestiti di un precedente ospite, completo di calzini sporchi. la colazione orrenda, decidono loro quali cornetti devi mangiare, per non parlare dei materassi sfondati... insomma sconsigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rapallo
Hotel Cavour
N. 22 di 29 a Rapallo
Hotel Canali
Hotel Canali
N. 12 di 29 a Rapallo

Conosci Hotel Mignon Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon Posta

Struttura: Hotel Mignon Posta
Indirizzo: Via Monsignor Cesare Boccoleri 12, 16035, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.25 di 29 hotel in Rapallo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mignon Posta 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mignon Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mignon Posta Rapallo, Europa