“Gelato SQUISITO”
Recensione di Gelateria Simonetti 1963

Gelateria Simonetti 1963
Al n.3 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Rapallo
Recensito 3 settimane fa

Gelato OTTIMO!!! Il gusto cioccolato fondente con arance candite è fantastico, lo consiglio. Bella posizione sul lungomare

Grazie, m.luisa f

Recensito 3 settimane fa

Certo non ho assaggiato i gelati di tutte le gelaterie di Rapallo, alcune scartate soltanto vedendo le colorazioni accese di creme e sorbetti, per niente naturali, ma in questa gelateria il gelato è molto buono e i colori sono naturali. La consistenza è molto buona, sia per le creme (alcuni gusti sono gradevolmente insoliti, come il caramello salato!) sia per i sorbetti. Forse dovrebbe esserci qualche gusto in più e lo spazio esterno dovrebbe essere un po' più curato. Consiglio a tutti di provare questa gelateria.

Recensito 28 aprile 2018

Tanti gusti e buona qualità dei prodotti. Personale gentile. Tavolini si all'interno che all'esterno del locale, proprio sulla passeggiata del lungomare

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato a buon prezzo. Sul lungomare di santa margherita ligure tanti gusti e do so abbondanti

Recensito 25 gennaio 2018

gelato buonissimo, con gusti anche particolari. io personalmente adoro la loro granita alle mandorle. potersi sedere a gustarlo guardando il mare a un passo non ha prezzo

Gli utenti che hanno visto Gelateria Simonetti 1963 hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure
Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Gelateria Simonetti 1963? Condividi la tua esperienza!

;