Recensito il 25 maggio 2018

Sono stata ospite dell'albergo durante il ponte del 25 aprile. Uso il termine ospite (che gode dell'ospitalità) perchè effettivamente è stato un vero piacere soggiornare il una bella struttura, spaziosa, curata e autenticamente d'altri tempi. D'altri tempi anche la cortesia e la professionalità di tutto il personale. Tutto ciò vale il piccolo sacrificio di non essere direttamente sul mare ma vicinissimo dal centro comunque in una bella posizione "alta" da cui godere lo spazio circostante grazie ai salottini conversazione/relax a disposizioni degli ospiti sulla terrazza. una piccola pecca: lo stile del bagno in camera (ristrutturato male) stona decisamente con la il resto degli ambienti ben conservati e originali

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
canalirapallo, front office alle Hotel Canali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentilissima Signora, La ringraziamo molto per commento. Siamo davvero contenti che abbia apprezzato la struttura ed il suo stile " d'altri tempi", ci teniamo molto a mantenere intatti gli aspetti caratteristici della struttura, seppur rendendoli confortevoli con elementi moderni.
L'opinione dei nostri Clienti è per noi sempre molto importante, perché ci permette di migliorarci e garantire la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno di relax, proprio per questo motivo abbiamo già effettuato dei lavori di restauro in alcune camere per renderle ancora più confortevoli.
Siamo, inoltre, felici di leggere che abbia apprezzato il nostro Staff, ci impegniamo giorno dopo giorno per cercare di soddisfare tutte le richieste dei nostri Clienti e garantire Loro un piacevole soggiorno,
Sperando di poterLa " ospitare " nuovamente, Le inviamo i nostri più cordiali saluti dalla Portofino Coast.

Recensito il 15 maggio 2018

Un hotel dove non manca niente: parcheggio, professionalità, eleganza dell'immobile, colazione non solo abbondante ma di ottima qualità. Abbastanza vicino al centro di Rapallo tale da non dover usare l'auto. Purtroppo una nota negativa: un po' di "lana" sotto il letto; mi auguro che si sia trattato solo di una disattenzione.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
canalirapallo, Front office alle Hotel Canali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo moltissimo per il Suo bel commento! Siamo molto contenti di sapere che abbia trascorso un piacevole soggiorno e apprezzato diversi aspetti del nostro Hotel, quali la nostra posizione a soli 10 minuti a piedi dal centro di Rapallo, raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata nel parco Casale, che permette ai nostri Clienti di lasciare l'auto nel nostro parcheggio privato gratuito evitando, quindi, lo stress della ricerca di un posto auto nel trafficato centro città. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente verificatosi nella Sua stanza, sicuramente una disattenzione da parte nostra, in quanto, come verificabile da numerosi altri commenti, la pulizia dell'Hotel è uno degli aspetti che da sempre risulta più apprezzato dalla clientela della nostra struttura.
Speriamo di avere presto il piacere di accoglierLa nuovamente per un futuro soggiorno a Rapallo e cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti!

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre giorni all'insegna del relax per apprezzare questo angolo di Liguria senza toccare la macchina grazie al parcheggio incluso nel servizio. Posizione strategica per muoversi tranquillamente a piedi.
Apprezzato lo stile Liberty, ben curato e pulito, da migliorare il bagno, la doccia e un ripiano d'appoggio non sono all'altezza di un quattro stelle. Ottima la colazione con diverse alternative sia dolci che salate.
Servizio cortese molto apprezzato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
canalirapallo, front office alle Hotel Canali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo molto per il Suo commento! E' molto importante per noi leggere accuratamente tutte le recensioni dei nostri Clienti per capire, se possibile, dove migliorarci. Siamo molto contenti di sapere che abbia trascorso un bel weekend di relax nella nostra struttura a 10 minuti a piedi dal centro città. Garantire la tranquillità e il relax ai nostri Clienti grazie al nostro Staff e ai nostri servizi inclusi nel prezzo è uno dei nostri principali obiettivi. La invitiamo a tornare a trovarci anche d'estate, in modo da provare anche la nostra Jacuzzi esterna per concedersi un vero momento di serenità circondati dal profumo e dai colori del nostro giardino. Nell'occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti dalla splendida Portofino Coast!

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

ci siamo recati al hotel canali dopo aver visto le recensioni . Posto bello ., tranquillo,STAF molto gentile e pronto ad ogni richiesta .Materassi ottimi. . se devo fare appunto e per la colazione. il primo giorno tutto oh ..il secondo alle 9,30. le brios erano finite. ho chiesto se era possibile averle ma mi e stato. detto finite .., il terzo giorno ho dovuto aspettare 10! minuti. Ho. voluto comunicarlo. solo per migliorare il servizio dato che e un hotel 4. stelle.ribadisco per il resto tutto ok. gentilissimi. da ritornare. .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo contenti di sapere che abbia apprezzato diversi aspetti della nostra struttura. Chiediamo sempre ai nostri Clienti di comunicare tempestivamente e sul posto qualsiasi inefficienza, in modo, se possibile, di cercare di risolvere qualunque problema ed evitare spiacevoli ricordi, per questo motivo ci scusiamo se nel Suo caso ha dovuto aspettare 10 minuti e certamente verificheremo quanto accaduto in modo da assicurarci che non si ripeta. Speriamo di avere presto il piacere di accoglierLa nuovamente per un futuro soggiorno a Rapallo e cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 2 maggio 2018

ottimo hotel vicino al centro raggiungibile attraversando un magnifico parco. Camera con bellissima terrazza panoramica. Ci siamo trovati benissimo. Abbiamo soggiornato insieme ai nostri due cani ed abbiamo avuto una ottima accoglienza.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
canalirapallo, front office alle Hotel Canali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentilissimo Signor Gianluca, La ringraziamo molto per il bel commento, siamo contenti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno ed apprezzato diversi aspetti del nostro Hotel, come ad esempio, la bella terrazza della camera superior e la vicinanza al centro raggiungibile con una piacevole passeggiata attraverso il parco Casale. Speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierVi nel nostro Hotel per un futuro soggiorno a Rapallo insieme ai Vostri cani, l' Hotel Canali è pet friendly ed accogliamo con piacere gli amici a 4 zampe. Cogliamo l'occasione per inviarVi i nostri più cordiali saluti dalla splendida Portofino Coast! Sonia D.