“4 stelle???????”

Classificato al n.11 di 29 hotel a Rapallo
Piacenza, Italia
“4 stelle???????”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo prenotato la camera doppia fidandoci del punteggio (4 stelle).... A Riccione nella pensione Maria le camere sono molto più belle e arredate meglio! Altro che stile antico.... Direi che i mobili sono risalenti ai miei bisnonni! Il bagno e' inguardabile!! Non fatevi fregare dalle foto ingannevoli del loro sito!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
canalirapallo, Proprietario alle Hotel Canali, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gentile Cliente,

prendiamo atto della Sua recensione negativa che ci ha colpito in modo particolare in quanto unica a spiccare in contrasto alle tante altre così gratificanti e positive. Abbiamo notato che Lei è alla Sua prima recensione su Tripadvisor e che ha utilizzato un'identificativo e un'indirizzo email che non risulta nella nostra rubrica dei contatti email (tutte le nostre prenotazioni vengono riconfermate via mail ?? Ciò ci sembra quantomeno strano.. Accogliamo le Sue osservazioni che verranno prese in considerazione in vista della nostra imminente programmazione di miglioramenti mirati . Augurandoci che possa avere presto l'opportunità di trascorrere un nuovo e piacevole soggiorno nel nostro Hotel, La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

Hotel Canali**** - La Direzione

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
VERONA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia dal 09/08/2011 al 16/08/2011.
L' Hotel é inserito un una Villa antica, con aree comuni molto belle, accoglienti, arredate con mobili e oggetti di pregio.
Abbiamo alloggiato in una Junior Suite: stanza spaziosa, molto bella, curata nei dettagli, dotata di ogni confort e bagno grande. Ottima la pulizia delle stanze.
Molto curata la colazione con un ricco buffet dolce/salato ben assortito con prodotti di alta qualità. Particolarmente apprezzate le torte fatte con grande cura e maestria dalla proprietaria, buonissima anche la sua marmellata di limoni.
Molto qualificato il personale alla reception: ragazze gentili e disponibili, pronte ad esaudire ogni richiesta e molto competenti sul consigliare gli iutinerari in zona.

Se decidete di trascorrere una vacanza a Rapallo vi consiglio l'HOTEL CANALI!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ottimo hotel. Personale molto disponibile. Camere pulitissime. Posizione ottima a soli 300 mt dal mare con percorso a piedi nel parco. Centro facilissimo da raggiungere con passeggiata nel parco e vista mare. Colazione abbondante e qualitativamente elevata a buffet su veranda all'aperto. Ideale per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Un buon albergo per rapporto qualità prezzo, con parcheggio, buona colazione, ben raggiungibile dal centro anche con una passeggiata. Cordiali e precisi alla reception (dove di possono anche acquistare i biglietti del traghetto). Unico neo negativo il pasto fatto all'arrivo al vicino hotel delle rose 2 stelle, "convenzionato" con il Canali. Pensavamo di fare un pasto veloce ed invece abbiamo pagato per due normali primi piatti, due secondi e un'acqua minerale più di 90 euro... (dire un tantino eccessivo...)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ticino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Situato allêstremità meridonale di Rapallo (il centro si raggiuunge in 10 minuti a piedi), questo ottimo hotel ci ha soddisfatto pienamente per il nostro soggiorno di 1 notte. La colazione (inclusa nel prezzo della camera) era molto ben assortita, e servita con gentilezza dal personale. Il personale era molto attento e competente anche durante il check.in e ci ha consiglaito alcuni ristoranti di Rapallo. La camera era molto spaziosa e pulita, la doccia/WC era invece un poi' piccola, ma comunque pulita.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Zagarolo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2011

hotel in buona posizione per escursioni nel tigullio. Un pò troppo lontano dal centro se si hanno bambini, ma la distanza è accettabile se si è solo adulti. le camere sono confortevoli, il personale è molto cordiale e fornisce ottime informazioni su come organizzare le escursioni. Ottima la colazione. E' molto comodo avere il parcheggio interno anche se non offre molti posti. In conclusione è un buon Hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Sestri Levante, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2010

Sono stato con mia moglie all'Hotel CanalI in occasione del Salone Nautico ed abbiamo trovato una perfetta organizzazione: il transfer gratuito per la Fiera a 30 mt. dall'albergo, estrema professionalità della reception (in particolare della Signora Cinzia che ci ha organizzato i voli per il rientro e suggerito deliziosi ristoranti per le cene).
L'Hotel è gradevole ed elegante. La nostra camera era spaziosa ed accogliente .
Tutto il personale merita i complimenti per la cortesia, disponibilità e calorosa accoglienza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rapallo
Grand Hotel Bristol Resort & Spa
Hotel Riviera
Hotel Riviera
N. 14 di 29 a Rapallo
Punteggio 4.0 su 5 237 recensioni

Conosci Hotel Canali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Canali

Struttura: Hotel Canali
Indirizzo: Via Enrico Pietrafraccia 15, 16035, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Rapallo
N. 9 hotel romantici a Rapallo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Canali 4*
L’Hotel Canali, splendido edificio Liberty, è situato in una zona residenziale fra l’azzurro del mare e il verde delle colline della Riviera Ligure, in posizione strategica per visitare le Cinque Terre, Portofino, Genova e non solo… Classico nell’aspetto, ma moderno nelle dotazioni mette a disposizione degli ospiti il suo comodo parcheggio ed è vicino agli stabilimenti balneari, al parco cittadino, alla stazione ferroviaria e alla partenza dei battelli turistici per tutte le più belle escursioni a Portofino e San Fruttuoso, Santa Margherita Ligure, Camogli, le Cinque Terre e Portovenere. Il nostro attento personale di sala vi darà il buongiorno con l’ottima prima colazione a buffet preparata con prodotti gustosi e sempre freschissimi, servita nell’elegante sala colazioni ed in terrazza durante la bella stagione. Le terrazze, l’area relax ed il bellissimo giardino dell’Hotel vi offrono angoli suggestivi dove riposare, magari gustando un ottimo drink! Alla reception potrete trovare i migliori consigli per le vostre escursioni, itinerari personalizzati e suggerimenti per la scoperta della migliore cucina ligure… Navigando sul sito potrete scoprire foto e informazioni su tutte le tipologie di camere, le foto delle sale e del giardino, ma soprattutto è possibile verificare disponibilità e prezzi e prenotare direttamente il soggiorno desiderato alla miglior tariffa garantita sul nostro booking on line. Per un aiuto o maggiori informazioni contattateci direttamente al telefono o via email vi aspettiamo per farvi conoscere la nostra ospitalità e per farvi innamorare di tutte le bellezze che la nostra terra ci offre e che noi stessi amiamo di più! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Agoda e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Canali Rapallo, Europa
Rapallo Hotel Canali