“Mi è piaciuto”

Classificato al n.18 di 29 hotel a Rapallo
Piacenza
“Mi è piaciuto”
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata presso il Residence Il Convento per un mese circa e il soggiorno è stato molto confortevole e soddisfacente. La Struttura è affacciata sulla baia di Rapallo, comoda sia al centro del paese, sia alla passeggiata; le finestre della mia stanza erano affacciate sul mare e mi hanno permesso di ammirare un piacevole paesaggio. Con i proprietari e il personale si è instaurato un bel rapporto anche grazie alla loro gentilezza e disponibilità.
Spero di poterci ritornare. Aldes

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Genova
Recensito il 13 gennaio 2012

Struttura storica le cui caratteristiche artistiche esterne sono intelligentemente conservate inalterate. Ottima posizione davanti allo splendido Golfo del Tigullio. Gli interni sono un sapiente mix di antico e moderno. Gli appartamenti sono confortevolissimi, Il personale è squisitamente gentile ed efficiente. In conclusione un'ottima struttura per l'accoglienza di qualsiasi tipologìa come clientela con un comune denominatore: i clienti devono comportarsi in modo educato e rispettoso come peraltro in ogni organizzazione turistica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2011

Residence carino, avevamo un monolocale con finestra vista mare, piccolo ma carino con divano letto abbastanza comodo, angolo cottura con lavastoviglie, forno a microonde, 4 fornelli a gas e pentolame vario. La biancheria da bagno e da letto è compresa e anche la tovaglia e i tovaglioli da tavolo (mancavano un canovaccio e due presine però!)

Il bagno e la doccia sono spaziosi e puliti. C'è l'aria condizionata!
La posizione è ottimale! Accanto al castello e vicino al lungomare e ai negozietti della passeggiata centrale. C'è anche un buon supermercato Billa abbastanza vicino per chi deve fare la spesa! Ci siamo stati dopo il 20 agosto e non mi è sembrato rumoroso pur affacciando su strada (una piccola strada in realtà!)

Voto: 7,5

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
Recensito il 4 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per 5 notti Monolocale carino, pulito ma un po' rumoroso. Il nostro letto non era un divano letto ed era molto comodo
La cucina ha tutto l'occorente e una bella vista sul mare.L'unico neo e' che la spiaggia libera e' molto piccola xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano , ITALY
Recensito il 9 ottobre 2010

tutto molto positivo.
Comoda posizione, belle ed ampie stanze ( preferibili però quelle ai piani superiori, per non essere disturbati dai rumori ).
Consigliabile se volete cucinare da voi e sfruttare così l'intera giornata per giri ed escursioni.
Rapallo è la quintessenza della città ligure, per cui ... o si ama o si odia
( Io sono per la prima ).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rapallo
Best Western Hotel Tigullio Royal
Hotel San Desiderio
Hotel San Desiderio
N. 4 di 29 a Rapallo
Punteggio 4.5 su 5 221 recensioni

Conosci Il Convento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Convento

Struttura: Il Convento
Indirizzo: Via Paolo Zunino 15-17, 16035, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rapallo
N. 8 hotel per famiglie a Rapallo
Categoria hotel:3 stella/e — Il Convento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Convento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Convento Rapallo, Europa
Hotel Convento Rapallo