“Perfetto!”

L'Approdo
Classificato al n.9 di 29 hotel a Rapallo
“Perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Siamo state in questo albergo in maggio e ci siamo trovate benissimo. Le camere sono minimaliste ma non manca nulla e la vista è strepitosa.

Pulizia eccelente, è passato l'esame con pieni voti anche il filo del telefono ed il filtro dell'asciugacapelli, non facili da trovare puliti anche nei cinque stelle!

Le ragazze alla reception una più gentile dell'altra, prodighe di consigli e con una conoscenza della zona non comune . Un grande aiuto nelle nostre escursioni.

Fatevi consigliare dove prendere l'aperitivo a Recco! Stupendo!!

Bella sala della colazione, cibo buono e vario, personale gentile e attento nel rifornire il buffet velocemente.

Noi abbiamo approffittato del parcheggio, se disponibile (sono pochi posti ) lo consiglio, non ci sono tantissimi parcheggi in zona.

Insomma un albergo da raccomandare, con un buon rapporto qualità prezzo ed uno staff gentilissimo, capace e attento.

Grazie davvero, ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grszie mille per il tempo che avete dedicato alla descrizione del nostro Albergo e per la cura messa nel descriverne i dettagli. L'opinione dei nostri ospiti e' sempre importantissima per noi! Speriamo di riaccogliervi presto.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Serbo per primo
Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura a fine giugno.
L'hotel è situato su un promontorio dal quale si puó scorgere il golfo del Tigullio.
Avevamo una camera doppia al primo piano con balcone; era molto spaziosa e soprattutto pulitissima, con la possibilità di regolare l'aria condizionata a piacimento.
Il personale è molto cordiale e disponibile a ogni tipo di richiesta.
La colazione è veramente abbondante con ampia scelta di cibo dolce e salato.
La posizione è comoda per raggiungere Santa Margherita che dista 10 minuti a piedi (occhio ai primi 200 m senza marciapiede). Rapallo invece secondo me va raggiunto in macchina.
In conclusione ottimo hotel comodo per visitare Portofino ecc..e per rilassarsi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie per le belle parole che avete scritto su di noi! Tutto lo Staffi vi e' grato per averci dedicato qualche minuto del vostro tempo. Speriamo di rivederci presto all'Approdo
Cordialmente
Poggio Imperiale, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Ogni anno è sempre una grande conferma.
Panorama favoloso.
Stanze accoglienti.
Ottima Pulizia.
Personale e proprietari di una squisitezza, disponibilità e cordialità unica che traspare sin dal primo approccio a telefono.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Che dire? Meta obbligata per chi deve soggiornare nei pressi di Santa Margherita Ligure, Rapallo e Portofino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Desideriamo ringraziarvi per aver speso del tempo per scrivere parole cosi' positive su di noi e sullo staff che vi ringrazia di cuore. Grazie a persone gentili come voi il nostro lavoro diventa molto gratificante nonostante le tante sfide che ci pone!
Vi aspettiamo ancora presto all'Approdo di San Michele!
G.Bottinelli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'albergo per tre notti. Lo abbiamo scelto per caso su internet, dopo essere scappati da una struttura poco accogliente alle 5 Terre. La struttura è un ottimissimo 3 stelle. Camere spaziose, minimal, arredate bene, semplici, pulite (ma tanto pulite) con un bellissimo terrazzo che ha una bellissima vista. Almeno dalla nostra camera (la 13). Una hall accogliente, che si avvicina più a un 4 stelle che a un 3. Tutto il personale di un cordialità estrema, una bella sorpresa perchè abbiamo avuto una brutta esperienza, relativamente all'accoglienza e al modus operandi tra i ristoratori della Liguria. La posizione è strategica. SI trova esattamente a metà strada tra Rapallo e Santa Margherita Ligure, che si possono raggiungere tranquillamente a piedi (circa un chilometro in entrambi i casi). L'unica accortezza che dovete avere è di prenotare il parcheggio, perchè se non prenoti (hanno pochi posti) non puoi parcheggiare all'interno dell'hotel. C'è a disposizione una strada vicina, ma credo che con la bella stagione sarà difficilissimo trovare posto. Peccato per il tempo brutto e piovoso..altrimenti sarebbe stato perfetto. Wifi gratis in camera e negli spazi comuni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
grerico, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Buongiorno Signora,
mi scuso nuovamente per l'accoglienza discutibile che la Liguria le ha riservato. Siamo orgogliosi di avere-almeno un pochino-risollevato la sua opinione rigurado l'ospitalita' locale e la ringraziamo davvero per le belle parole che ci ha dedicato e la cura con la quale ha desrcitto l'Hotel. Rimane una nota di rammarico per la poca professionalita' che ha purtroppo incontrato nella nostra altrimento tanto bella regione. Augurandoci di accoglierla presto ancora all'Approdo di SanMichele, porgo i miei piu' Cordiali Saluti
Riccardo Bigoni
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Da qualche anno il punto fermo per qualche wekend di inizio primavera. Anche se i liguri di norma non svettano per cordialità, vi basterà "approdare" al ricevimento per rendervi conto di trovarvi in un ambiente cortesemente familiare. Livello qualità eccellente ed una vista mare che anticiperà la bellezza dei luoghi che andrete a visitare. Non lasciatevi prendere dall'ansia del correre, godetevi tutto molto lentamente, il panorama, i colori, i profumi e l'atmosfera che vi circonda. Saranno determinanti nelle uggiose giornate autunnali ed invernali. Vi basterà ricordare tutto quanto per aspettare l'arrivo del prossimo weekend.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
grerico, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Buongiorno! Che bello leggere le sue parole, soprattutto a poche settimane dalla riapertura. Oggi qui e' una giornata bellissima, calda e piena di sole proprio di quelle adatte per riemergere dal lungo inverno. Grazie per la sua bellissima recensione che ci riempe di orgoglio e ci sprona a cercare di far sempre meglio per i nostri ospiti!
La aspettiamo a primavera
Greta e Riccardo Bigoni
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Nel suo insieme tutto bene molto carino il posto ,molto gentile il personale ,splendido litorale ligure ,Rapallo è comoda perché facilmente raggiungibile in auto e treno ,ben collegata per Santa margherita e Portofino e per le cinque terre e Genova con le sue molteplici attività ,il paese in generale è caro ,peró offre una serenità e trasmette una tranquillità che pochi luoghi di mare sanno offrire ,tutto molto pulito e molto curato .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
grerico, Direttore alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Grazie mille per le vostre parole gentili e per apprezzare il nostro lavoro. Speriamo di potervi ospitare all'Approdo anche nel 2012. Colgo l'occasione per farvi i nostri migliori auguri di Buona Pasqua.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Torniamo all'Approdo quando possiamo e ogni volta ci stupisce per la cortesia del personale, la cura dell'ospitalità e la perfetta pulizia. Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione incantevole! La vicinanza a Santa Margherita Ligure e Rapallo è perfetta e così è possibile fuggire nella tranquillità di San Michele di Pagana , proprio sotto l'albergo c'è una deliziosa spiaggia.
Torneremo presto all'Approdo...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
grerico, Direttore alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Buongiorno! Tutto lo staff dell'Approdo desidera ringraziarla per le sue parole e per la splendida pubblicita'! A prestissimo speriamo
GB
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rapallo
BEST WESTERN Tigullio Royal
Hotel Riviera
Hotel Riviera
N. 14 di 29 a Rapallo
Punteggio 4.0 su 5 237 recensioni

Conosci L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Approdo

Struttura: L'Approdo
Indirizzo: Via San Michele di Pagana 160, 16035, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 6 hotel romantici a Rapallo
Categoria hotel:3 stella/e — L'Approdo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Approdo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
l Approdo Castellabate
Hotel l Approdo Ischia