“Pizza meravigliosa ”
Recensione di Pizza Delizia

Pizza Delizia
Al n.92 in classifica su 212 Ristoranti a Rapallo
Cucina: Pizza
Descrizione: Pizzeria da asporto a Rapallo, consegna gratuita, aperto dalle 18 alle 22.30
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Capitati per caso in questa pizzeria abbiamo mangiato una pizza e un hamburger con patatine. La pizza era ottima e super panino fatto con carne fresca veramente buono!! I miei complimenti ai proprietari veramente simpatici e carini!! Ci torneremo sicuramente...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questa pizzeria da asporto le altre non esistono piu'!
Pizze buonissime, digeribili, varie, il locale e' molto pulito, cosi' come i proprietari, una bella coppia giovane, gentili, puntuali e appunto molto attenti all' igiene. Bravi ragazzi! Lo consiglio vivamente!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio. Ho preso tre pizze d'asporto davvero magnifiche.
In più servizio veloce e la coppia davvero simpatica.
Cobaigliato vivamente

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho ordinato le pizze con l'applicazione just eat. Estremamente comoda. Le pizze sono ottime, sottili, croccanti e non straunte. Arrivate puntualissima. Sottolineo la simpatia e cordialità del ragazzo delle consegne. Consiglio vivamente questo locale

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho ordinato delle pizze con l'applicazione Just Eat per me e la mia famiglia, l'ordine è arrivato in orario e le pizze erano sia calde che buone.

Gli utenti che hanno visto Pizza Delizia hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Conosci Pizza Delizia? Condividi la tua esperienza!