“Pizza meravigliosa ”
Recensione di Pizza Delizia

Pizza Delizia
Al n.91 in classifica su 219 Ristoranti a Rapallo
Cucina: Pizza
Descrizione: Pizzeria da asporto a Rapallo, consegna gratuita, aperto dalle 18 alle 22.30
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questa pizzeria abbiamo mangiato una pizza e un hamburger con patatine. La pizza era ottima e super panino fatto con carne fresca veramente buono!! I miei complimenti ai proprietari veramente simpatici e carini!! Ci torneremo sicuramente...

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questa pizzeria da asporto le altre non esistono piu'!
Pizze buonissime, digeribili, varie, il locale e' molto pulito, cosi' come i proprietari, una bella coppia giovane, gentili, puntuali e appunto molto attenti all' igiene. Bravi ragazzi! Lo consiglio vivamente!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio. Ho preso tre pizze d'asporto davvero magnifiche.
In più servizio veloce e la coppia davvero simpatica.
Cobaigliato vivamente

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho ordinato le pizze con l'applicazione just eat. Estremamente comoda. Le pizze sono ottime, sottili, croccanti e non straunte. Arrivate puntualissima. Sottolineo la simpatia e cordialità del ragazzo delle consegne. Consiglio vivamente questo locale

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho ordinato delle pizze con l'applicazione Just Eat per me e la mia famiglia, l'ordine è arrivato in orario e le pizze erano sia calde che buone.

Gli utenti che hanno visto Pizza Delizia hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Conosci Pizza Delizia? Condividi la tua esperienza!