“Niente di speciale”

Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL RISTORANTE RESTERÀ CHISO PER FERIE DAL 02/11 al 19/11
Recensito 31 maggio 2018

Situato in una bella posizione, peccato che i piatti non mi abbiano entusiasmata. Il personale freddino.

Grazie, m.luisa f

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di recarci in questo locale piccolo ed accogliente nella sala interna.
Servizio e cortesia sono ok ma resto un po' perplesso sulla freschezza dei cibi serviti.
La focaccia portata era sicuramente riscaldata e con un prosciutto cotto vecchio e rigido, e di un colorito non esattamente come quando appena affettato.
Il pesce cucinato bene e servito in modo grazioso anche se alcuni dettagli anche qui devono migliorare.
Nel branzino al sale ho trovato pezzi di sale grosso ovunque e resto dubbioso sulla modalità di cottura usato pur avendo ordinato un branzino al sale.
Ne esco con questi dubbi, pur consapevole che con cosi pochi commensali in sala ci si dovrebbe impegnare molto di più.
Rimandato

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare qui due anni fa, abbiamo apprezzato molto la qualità e la quantità dei piatti. Ma stavolta non ci siamo proprio! Siamo tornati perché ci siamo trovati benissimo la volta scorsa, ma c’è stato un notevole calo.
Arriviamo poco prima dell’apertura ma ci fanno sedere ugualmente, gentilissimi, era già presente un altro tavolo. Esaminiamo il menù e ordiniamo una focaccia al formaggio da 7 euro e una grigliata di pesce da 29 euro.
La focaccia arriva condita tipo pizza e la rimandiamo indietro, errore nel prendere la comanda. La grigliata era davvero ridicola (1 piccolo totano, 4 scampi, filetto di tonno dimensioni 3x6 cm, mezzo filetto di branzino credo, e un altro pesciolino piatto che non ho riconosciuto) e non proporzionale al prezzo, arrivata dopo una lunga attesa nonostante il locale fosse ancora semi-vuoto. La parte relativa al servizio mi è sembrata scarsamente organizzata.
Totale del conto 41 euro, nessuna sorpresa qui ma sicuramente non spesi bene! Peccato, avevo un ricordo davvero ottimo... spero per loro si sia trattato di una serata no. Comunque vista l’esperienza recente non la consiglierei.

FocacciaInRiviera, Proprietario alle Focaccia in riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Guardi non saprei nemmeno da dove incominciare... comunque sarò breve e schematico:
1) si vede che non è mai andato a fare la spesa al mercato ittico , vada a comprare il pesce che ha mangiato nella grigliata e le assicuro che spenderà almeno 20€ Per la quantità Non ho bisogno di ulteriori repliche la foto che avete pubblicato voi parla chiaro... diametro del piatto 30cm ridicola??? Mahhh

2) domanda: perché se la volta scorsa vi siete trovati molto bene non ci avete fatto la recensione?? Trip advisor non è un muro del pianto o una bacheca dove si può dare sfogo a tutte le vostre frustrazioni da persone insoddisfatte...

3)calcoli alla mano: 29€ la grigliata 7€ la focaccia al formaggio 2€ i coperti a persona. 29+7+4=40..!!!!
non ho nulla in menù che costi 1 euro nemmeno l’acqua (2€ A bottiglia ) quindi si evince che: o ha fatto male i calcoli o ha speso di più e non si ricorda molto bene anche perché qualcosa da bere l’avrete pur preso.....

Mi sa tanto che la sua recensione fa acqua da tutte le parti... non è stato molto preciso... e se posso permettermi non è nemmeno molto ferrato in materia mi ha persino scambiato gli scampi con i gamberoni... va beh avevo promesso di non dilungarmi troppo quindi concludo dicendo solamente una cosa... troppa televisione fa male ultimamente sono diventati tutti critici culinari...

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con amiche un paio di sere fa. Due di noi hanno preso l'antipasto misto di mare, di ottimo aspetto, e sono state contente. Io e altre 2 amiche abbiamo preso focaccia al.formaggio di 3 tipi: gorgonzola, pesto e tartufo. Ottime tutte, sublime quella al tartufo. Siamo state trattate con cortesia e disponibilità (avevamo portato noi una torta di.compleanno che ci hanno tagliato, servito e impacchettato loro). Sono.curiosa di tornare x assaggiare altro dal.menù, molto ricco e interessante.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo recentemente provato questa focacceria, che è anche ristorante, a cena. Abbiamo ordinato prevalentemente focaccia di Recco e pizzata. Ottima la pizzata, buona la focaccia al formaggio, anche se molto salata, forse troppo. Abbiamo assaggiato anche un’ottima tartare di carne al tartufo (nero, fresco) e il tiramisù, davvero eccellente.
Torneremo

Gli utenti che hanno visto Focaccia in riviera hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Conosci Focaccia in riviera? Condividi la tua esperienza!