Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“consigliato a chi decidesse di fare una vacanza nelle città liguri” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giulio Cesare

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Giulio Cesare
Classificato al n.22 di 29 hotel a Rapallo
jesi
1 recensione
“consigliato a chi decidesse di fare una vacanza nelle città liguri”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

dal 19 al 21 agosto 2011 abbiamo alloggiato presso l'Hotel Giulio Cesare e possiamo dire che si tratta di un hotel confortevole, pulito e situato in una posizione centrale da cui si può facilmente raggiungere, attraverso una piacevolissima passeggiata , il mare, il porto e la stazione per il collegamento con le Cinque Terre, Paraggi, Portofino, Camogli...
possiamo aggiungere che il personale è cortese, gentile e sempre disponibile a rispondere alle nostre richieste.
la colazione è abbondante e variegata con la possibilità di scelta tra caffè, cappuccino, spremute,thé, brioche dolci o sandwich salati...
per non parlare della splendida terrazza che si affaccia sul golfo del tigullio nella quale ci si può rilassare o prendere il sole godendo di una fantastica vista.
il rapporto qualità prezzo è ottimo e lo consigliamo a chiunque volesse fare una vacanza nelle meraviglie della liguria.
Marica e Letizia

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, letijesi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

207 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    40
    69
    61
    19
    18
Vedi recensioni su
23
104
9
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (18)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Che dire....per me che sono inseparabile dal mio cane, trovare un albergo dove i proprietari non solo lo accettano molto volentieri, ma che lo "coccolano" dimostrando un vero amore per gli animali, è stata una esperienza davvero positiva oltre che umana.
Ecco: gli aggettivi giusti per descrivere sia i proprietari che il personale sono proprio umani, cordiali e molto disponibili.
La camera era spaziosa, dotata di tutti i confort ma soprattutto pulita e silenziosa, due requisiti per me fondamentali.
L'albergo è situato a cinque minuti a piedi dal centro ed ha dei bei giardini ed il porto proprio di fronte e questo mi ha consentito di fare delle belle passeggiate in tutta tranquillità.
Ma una delle cose che ho apprezzato maggiormente è l'abbondanza e la varietà di scelta nella colazione oltre che l'ottima cucina.
Non posso che sperare di tornarci presto, naturalmente assieme al mio cane.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Giot2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
17 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

4 giorni in questo hotel, persona alla reception per niente cortese nel dare indicazioni sul paese e notizie su come muoverci.
Pulizia buffet indecente, tavoli e bicchieri sporchi. Servizio pessimo.
Arredamento della camera misero e vecchio. Abbiamo speso poco nella camera considerando il periodo e la location dell'hotel ma a scapito del confort e della pulizia.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, West1500
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Rapallo

Torino,Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho sperimentato due settimane di vacanza. Accoglienza gentile e disponibile.Cucina ottima:
gustosi e abbondanti piatti liguri,pesce di preparazione quotidiana,varieta' e possibili combinazioni..Il tutto,servito con "una spruzzata di buon umore" che non guasta. La colazione del mattino mi e' sembrato un pranzo anticipato.
Io (che soffro d'insonnia) ho dormito come un ghiro in un letto giusto alle mie esigenze.
A pochi passi dall'hotel,ho goduto di passeggiare tra verdeggianti piante secolari e il mare, il porto storico-turistico,un panorama raro e bellissimo.Ho nuovamente prenotato,ci ritorno tra breve..Sara' un mio punto di riferimento. Anaide Bracco

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
È utile?
Grazie, 4_4_4_411
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Teramo
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

A parte la buona posizione, non consigliamo l'hotel soprattutto per l'antipatia dei proprietari, persone molto fredde. Nessuna cordialità verso i clienti, anzi alla richiesta di alcune informazioni rispondevano in modo sgarbato. Per non parlare della colazione, fatta nel ristorante accanto, non all'altezza di un tre stelle, misera e soprattutto non buona......per fortuna non avevamo la pensione completa!!! L'unico da salvare è il portiere di notte, sempre gentile, disponibile e soprattutto sorridente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, g_digiorgio10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giuli0cesarerapall0, Proprietario alle Hotel Giulio Cesare, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2010
L' autore della recensione ha soggiornato presso la mia struttura assieme alla sua compagna per 7 notti prenotando attraverso Booking.com.
Con vero stupore ho letto la sua recensione alla quale voglio rispondere in modo dettagliato.
Per prima cosa gli è stata assegnata una camera matrimoniale all ' ultimo piano adiacente al terrazzo con vista panoramica su tutto il golfo del Tigullio sebbene pagasse per una stanza con altre caratteristiche ma di questo non dice nulla.
Nella sua dichiarazione descrive una presunta antipatia da parte dei proprietari ed di improbabili risposte sgarbate fornite ai clienti che domandavano informazioni !
La verità è che in una settimana intera a me e agli altri componenti della portineria non è mai stata fatta da parte loro alcuna domanda e non ho mai avuto modo di affrontare nessuna conversazione perchè non hanno mai richiesto informazioni di alcun genere.
Se lo avessero fatto avrei risposto volentieri come faccio con tutti gli ospiti del mio albergo.
Come tanti altri entravano ed uscivano richiedendo la chiave ( che gli veniva puntualmente consegnata ) o lasciandola sempre accompagnati dal buongiorno o dalla buonasera.
Niente di più.
Leggo che la colazione non è stata di loro gradimento ; pazienza , eppure è stata consumata 7 giorni su 7 e non hanno mai lasciato nulla sul tavolo.
La colazione che noi serviamo è di tipo continentale come riportato su tutti i siti dei motori di ricerca con cui lavoriamo , non è scarsa serviamo soltanto dolce ( brioches, torte, biscotti etc. tutti di nostra produzione ) e le classiche bevande calde oppure succhi di frutta o spremute .
Viene servita nell' ampia sala utilizzata anche per i pasti ( e francamente non ci vedo nulla di strano ).
Per quando riguarda l' infelice battuta sulla pensione completa hanno provveduto a farla da sè comperando cibi e rifornimenti al vicino supermercato e lasciando puntualmente la spazzatura ed i rifiuti in camera assieme a numerose macchie di unto sul copriletto.
Comunque per qualsiasi cosa ero e sono a disposizione in albergo 13 ore al giorno, se ci fossero stati dei problemi sarebbe bastato farmelo presente direttamente senza utilizzare maschere.
Mi sono attenuto rigorosamente a tutte le indicazioni da voi riportate sul sito per quanto concerne la risposta alla recensione , per un principio di uguaglianza e correttezza oggettiva chiedo di non apportare tagli alla mia giusta replica.
Antonio Camisa.
Proprietario Hotel Giulio Cesare Rapallo.



EBBENE IN UNA SETTIMANA INTERA A ME E NON SOLO , NON E' MAI STATA FATTA DA PARTE LORO ALCUNA DOMANDA E NON HO MAI AVUTO MODO DI AFFRONTARE NESSUNA CONVERSAZIONE PERCHE' NON HANNO MAI RICHIESTO INFORMAZIONI DI NESSUN GENERE . SE LO AVESSRO FATTO AVREI RISPOSTO VOLENTIERI SENZA ALCUN PROBLEMA COME FACCIO CON TUTTI GLI OSPITI DELL' ALBERGO.
COME TANTI ALTRI USCIVANO AL MATTINO E RIENTRAVANO ALLA SERA CHIEDENDO SOLO LA CHIAVE CHE GLI VENIVA CONSEGNATA PUNTUALMENTE ACCOMPAGNATA DAL BUONGIORNO O DALLA BUONASERA
NIENTE DI PIU'.
LEGGO CHE LA COLAZIONE NON E' STATA DI LORO GRADIMENTO ; PAZIENZA . PERO' E' STATA FATTA 7 GIORNI SU 7 E NON HANNO MAI LASCIATO NULLA SUL TAVOLO .
LA COLAZIONE CHE NOI SERVIAMO NELLA AMPIA SALA CHE VIENE UTILIZZATA ANCHE PER I PASTI ( E NON CI TROVO NULLA DI STRANO ) NON E' SCARSA , E' DI TIPO CONTINENTALE SERVIAMO SOLTANTO DOLCE ( BRIOCHES , TORTE , BISCOTTI , FETTE BISCOTTATE, MARMELLATE ETC. E LE CLASSICHE BEVANDE CALDE OPPURE FREDDE TIPO SUCCHI DI FRUTTA O SPREMUTE ) COME RIPORTATO SU TUTTI I SITI DEI MOTORI DI RICERCA CON I QUALI LAVORIAMO QUINDI ANCHE LORO NE ERANO A CONOSCIENZA .
ALLORA PERCHE' LAMENTARSI
PER QUANTO RIGUARDA L' INFELICE BATTUTA SULLA PENSIONE COMPLETA HANNO PROVVEDUTO A FARLA DA SE' COMPRANDO CIBI E RIFORNIMENTI AL SUPERMERCATO E LASCIANDO PUNTUALMENTE LA SPAZZATURA ED I RIFIUTI IN CAMERA ASSIEME A NUMEROSE MACCHIE DI UNTO SUL COPRILETTO.
COMUNQUE PER QUALSIASI COSA ANCHE PER LE CRITICHE ERO E SONO IN ALBERGO 13 ORE AL GIORNO SE CI FOSSSERO STATI DEI PROBLEMI SAREBBE BASTATO FARMELO PRESENTE DIRETTAMENTE SENZA UTILIZZARE MASCHERE.
HO 70 ANNI SVOLGO QUESTO MESTIERE DA 50 E SONO PROPRIETARIO DI UN ALBERGO DA 35 , RIESCO A RICONOSCERE UNA CRITICA REALE DA UNA POCO ONESTA E NON VERITIERA.
MI SONO ATTENUTO RIGOROSAMENTE A TUTTE LE INDICAZIONI DA VOI RIPORTATE SUL SITO PER QUANTO CONCERNE LA RISPOSTA ALLA RECENSIONE , PER UN PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA E CORRETTEZZA OGGETTIVA NON APPORTATE TAGLI ALLA MIA GIUSTA REPLICA.
ANTONIO CAMISA.
PROPRIETARIO HOTEL GIULIO CESARE RAPALLO
ANTONIO CAMISA
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milan
Contributore livello
9 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Abbiamo prenotato online e solo per una notte. Ottima posizione, a due passi dal lungomare. parcheggi nelle immediate vicinanze.
Cordialità alla reception. Camera spaziosa e confortevole. Tutto era pulito, bagno impeccabile. La camera era al terzo piano, ad angolo, quindi con due balconi vista mare. Sebbene l'hotel si affacci su strada, non abbiamo sentito i rumori del traffico. La colazione a buffet (solo dolce) era sufficiente e ben preparata (brioches, torte, marmellata, bevande). Consigliato!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, eu_arc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
santhià
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

l'hotel in se è carino, ma ci hanno fregato sul prezzo del parcheggio, la colazione non aveva scelta, il pranzo e la cena lasciamo perdere...
il proprietario gentile e anche il signore che faceva la notte la proprietaria è stata gentile solo quando è stata ora di pagare.
buona la posizione ma non ci tornerei più

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, sarettag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rapallo
A 0.6 km
Hotel Stella
Hotel Stella
N. 20 di 29 a Rapallo
3.5 su 5 stelle 115 recensioni
A 0.4 km
Hotel Cavour
Hotel Cavour
N. 16 di 29 a Rapallo
3.5 su 5 stelle 256 recensioni
A 1.2 km
Hotel Canali
Hotel Canali
N. 10 di 29 a Rapallo
4.0 su 5 stelle 289 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel San Desiderio
Hotel San Desiderio
N. 4 di 29 a Rapallo
4.5 su 5 stelle 177 recensioni
A 0.9 km
L'Approdo
L'Approdo
N. 9 di 29 a Rapallo
4.5 su 5 stelle 285 recensioni
A 0.4 km
Miro Hotel
Miro Hotel
N. 15 di 29 a Rapallo
4.0 su 5 stelle 44 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Giulio Cesare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giulio Cesare

Struttura: Hotel Giulio Cesare
Indirizzo: Corso Cristoforo Colombo 52, 16035, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.22 di 29 hotel in Rapallo
Fascia prezzo (per notte): 69 € - 117 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giulio Cesare 3*
Numero di camere: 33
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giulio Cesare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Giulio Cesare Rapallo, Europa
Giulio Cesare Rapallo
Giulio Cesare Hotel Rapallo
Giulio Cesare Albergo Rapallo
Giulio Cesare Alberghi

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo