“A Rapallo per lavoro”

Classificato al n.5 di 29 hotel a Rapallo
Avezzano, Italia
“A Rapallo per lavoro”
Recensito il 16 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel a gennaio di quest'anno. In posizione centrale ma estremamente tranquilla è una base d'appoggio valida per chi, come me, viaggia spesso per lavoro. La struttura è elegante e accogliente, da sottolineare la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale. La camera comoda e pulita presenta l'unico neo di non essere particolarmente spaziosa. Di qualità la colazione servita al mattino in una grande sala ben arredata. Peccato aver soggiornato a Rapallo solo per lavoro perchè è una graziosa cittadina che offre la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo essere stato alcune volte all'hotel Europa, posso dire che si tratta sicuramente di un ottimo punto d'appoggio per chi come me viaggia spesso, perche' la struttura ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo dando la possibilita' di poter fare una passeggiata nelle stradine di Rapalo, oppure nella meravigliosa passeggiata, dove si puo' ammirare un bellissimo panorama. Sicuramente consigliato per lavoro e forse un po' eccessivo per famiglie.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 19 aprile 2012

Con la mia amica abbiamo acquistato un coupon in questa struttura per un soggiorno con cena e prima colazione e trattamento spa. Ci siamo trovate molto bene, tant'è che abbiamo deciso di prolungare la nostra permanenza per altri 2 giorni. Le camere sono pulite e spaziose, lo staff cordiale e sempre disponibile, servizio cena e colazione buono. Consigliamo l'hotel Europa a chiunque voglia godersi le bellezze di Rapallo anche perchè la struttura sorge proprio nel cuore della città e a pochi minuti dalla stazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 16 aprile 2012

la mia recensione non si riferisce all'hotel nel quale non abbiamo soggiornato ma alla spa gestita da figurella.
l'ambiente e' apparentemente gradevole, basta pero' entrare negli spogliati piccoli e poco puliti per iniziare il percorso stressante!! generalmente sovraffollata, all'interno fanno entrare dieci persone e ci sono tre sdraio.Elemosinano su teli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Asti, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Albergo storico,quindi con un certo fascino. Tra queste mura hanno soggiornato Papi,Re,Silvio Pellico, la Bela Rusin. Cominciamo dalle cose belle!!!! LA POSIZIONE. Vicino al mare,a due passi dal centro. Le camere sono spaziose,pulite,peccato che la nostra aveva vista cucina,ma sono parecchie quelle con vista mare. IL PERSONALE. Gentilissimo e molto professionale. La COLAZIONE. Nella norma. Buonissimi i mini croissant. LA SPA della Figurella. Piccolina ma ben atrezzata, anche qui personale gentilissimo. Bravissimo il massaggiatore egiziano. Adesso passiamo alle cose meno belle!!!! IL BAGNO, pulito ma piccolino per un quattro stelle. La cosa che però abbiamo gradito meno è stata la CENA! Veramente da self-service. Piatti spenti, fatti senza passione. Ci sarebbe voluta la mano della "Bela Rusin" che aveva fama di essere una ottima cuoca, come conferma in alcuni suoi scritti Re Vittorio Emanuele che notoriamente era amante della buona cucina. Ma aimè la Rusin ha lasciato le stanze di questo ALBERGO qualche ......annetto fa. Comunque concludendo si può affermare che come hotel è da......PAPA ma come ristorante è solamente da.......ARCIPRETE di campagna

Torino, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Francamente non capisco molte delle critiche lasciate da clienti prima di me. Siamo in Liguria, bisogna tenerne conto quando si valuta il rapporto qualità prezzo. Per la Liguria, ho trovato questo hotel davvero niente male. Forse le critiche precedenti hanno indotto lo staff a migliorare l'interazione con il cliente (per noi -Groupon- nessun problema), ma alcune critiche riguardo alle stanze le ho trovate eccessive, pur non essendo uno che si accontenta facilmente. Non vedo il problema delle tendine doccia, molto popolari in nord europa, se manopole e soffione sono moderni ed efficienti. Stanza I piano non grande ma molto carina ed accogliente, quasi romantica. Infissi di ottima qualità e totalmente insonorizzanti. Bagno non eccezionale ma neanche 'al risparmio'. Spa piccolina ma funzionale e massaggio (Nadia) molto gradevole. Cena nella buona media e colazione con tanta frutta e croissant freschi. In Austria magari si trova di meglio, ma a Rapallo non ne sarei cosi' sicuro. Bell'albergo!

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 5 aprile 2012

Anche noi come altri siamo stati in questo hotel per un coupon composto da hotel + spa + cena.

L'hotel
Molto bello, rivisto in una chiave design delicata e appropiata. Luminoso, piacevolissimo.

La spa
Piccolina e poco studiata per quel relax che dovrebbe rappresentare. Tutto è in uno spazio abbastanza ristretto e rimane poca intimità. Bagno turco artificiale, sauna piccolina, stanza del sale, vasca con postazioni idromassaggio un po' rumorose, zona relax a bordo vasca, piccola zona tisane ma senza nulla perchè a pagamento.

Massaggio carino, ma poco significativo. Uno shiatsu fatto un po' all'acqua di rose.

Il ristorante
Una cucina assolutamente buona ma non certo eccellente o "speciale".
Ambiente freddo, camerieri così così, lunghissima attesa per loro errore e neanche un accenno di scuse... Cucina ok, servizio e ambiente no.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rapallo
Best Western Hotel Tigullio Royal
N. 12 di 29 a Rapallo
Vesuvio Hotel
Vesuvio Hotel
N. 6 di 29 a Rapallo

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Milite Ignoto 2, 16035, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Rapallo
N. 4 hotel di lusso a Rapallo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Rapallo
N. 6 hotel per famiglie a Rapallo
N. 11 hotel romantici a Rapallo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Rapallo
Rapallo Hotel Europa