“Da provare!!!” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Bristol Resort & Spa
Classificato al n.6 di 29 hotel a Rapallo
“Da provare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Lo scorso fine settimana la mia compagna mi ha invitato a vivere la bellezza del Golfo del Tigullio attraverso la magnifica accoglienza del Grand Hotel Bristol di Rapallo.
I commenti sono assolutamente positivi. La stupenda struttura dell'albergo e' corredata da: vista sul golfo, una cornice di vegetazione e suoni della natura (il cinguettare di uccelli vi accompagnera' costantemente nel vostro soggiorno), una comoda piscina, il personale dell'albergo gentilissimo, gli ambienti molto puliti e ben curati, un'accogliente wellness area (comprensiva di sauna, hammam, idromassaggio, ecc.) compresa nel soggiorno, ottima colazione bordo piscina.
Abbiamo avuto l'opportunita' di provare anche l'ottimo ristorante Le Cupole, sito al Roof Garden dell'hotel.
La cucina e' stata ottima e ricercata, il servizio molto attento.
Che dire in sintesi, se avete in programma di venire in questi dintorni, consiglio vivamente di soggiornare presso il Grand Hotel Bristol!!!

• 5 su 5 stelle
, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie per aver dedicato tempo a recensire la nostra Casa; la Sua descrizione è così dettagliata ed esplicativa, da non lasciare dubbi. Grazie, abbiamo raggiunto il nostro primario obiettivo, nell' aver soddisfatto a pieno le Vostre aspettative (il cinguettare dei residenti di diritto nel nostro parco, compreso).

Vi auguriamo un felice periodo estivo, e rimaniamo a disposizione per accogliervI, nuovamente, presto.

Cinzia Montelli & lo Staff

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Greco per primo
como
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

18/19 maggio 2012 due giorni coccolati in questo hotel ,l'unica pecca il tempo ,bello a tratti
ottima la cucina ,il servizio ,la gentilezza di tutti ,pulito tranquillo nonostante ci fosse tanta gente
una SPA efficente .............da rifare anche con i bambini ,piscina attrezzata di ombrelloni sraio e teli tutto a disposizione dell'hotel a bordo piscina anche il bar ,durante il mio soggiorno non ancora attivo . se avevi bisogno dal bar dell'hotel erano disponibili a ogni esigenza.
grazie ancora per la bella esperienza.......da non perdere il tour con il battello SANTA MARGHERITA PORTOFINI E SAN FRUTTUOSO

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per aver voluto raccontare la Vostra esperienza al Grand Hotel Bristol.

Siamo lieti abbiate potuto fruire di tutti i servizi, in modo da non farVi affatto turbare dalle condizioni climatiche.

A Vostra disposizione, quando vorrete, auguriamo una estate serena.

Cinzia Montelli & lo Staff
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Bel posto non c’è che dire! Io e la mia famiglia ci siamo stati recentemente sfruttando un’offerta di Letbonus che prevedeva il soggiorno per due notti ed una cena.
L’albergo si trova appena fuori dal centro di Rapallo che è raggiungibile con una comoda e piacevole passeggiata lungo il mare in dieci-quindici minuti e dispone di un proprio parcheggio aperto.
Sia gli ambienti comuni che le camere sono stati evidentemente ristrutturati di recente e sono elegantemente arredati con uno stile molto piacevole che lascia spazio sia al classico che al moderno.
L’esterno comprende una terrazza disposta su due livelli dalla quale si gode un fantastico panorama sul golfo dl Tigullio. Nella parta più bassa vi è la piscina e la zona prendisole mentre la parte superiore è adiacente al bar e ristorante per la colazione.
Il livello di ristorazione è sicuramente adeguato alla classe dell’albergo (4 stelle superiore). Eccellente la colazione mentre per quanto riguarda la cena abbiamo mangiato al ristorante Le Cupole posto all’ultimo piano dell’albergo e dal quale si gode una vista incredibile su tutto il golfo.
Per quanto riguarda la cena non posso certo lamentarmi anche se il nostro pacchetto prevedeva una scelta limitata rispetto a quanto offerto dal menù a la carte che mi sembrava decisamente più interessante.
L’albergo dispone anche di una propria SPA (che però non abbiamo frequentato) con sauna, bagno turco, idromassaggio etc.
Infine una nota di particolare apprezzamento per la cortesia, discrezione ed approccio del personale di servizio evidentemente abituato a rapportarsi con un certo tipo di clientela intern

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver voluto descrivere così dettagliatamente il nostro Grand Hotel Bristol; siamo molto lieti abbia avuto modo di vivere tutti i nostri servizi.

In effetti la nostra struttura è stata completamente rinnovata, con l'intento di creare "il prodotto" che più risponda a chi predilige un viaggio al mare in un resort: defilato, tranquillo, camere spaziose e nuove, dotato di tutti i servizi di Ristorazione, Spa, intrattenimento. Chi desidera frequentare il centro, può raggiungerlo con una comoda e breve passeggiata bordo mare, chi invece preferisce il risposo, non ha necessità di uscire dalla struttura. Un servizio di commissioniere risponde alle esigenze di acquisti all'esterno.

Apprezzate oltremodo le parole riguardo al nostro Staff, orgoglioso di lavorare per questa meravigliosa struttura.

All'occasione di riceverVi nuovamente,

con l'augurio di una serena estate.
Poggibonsi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho appena trascorso un week end presso questo stupendo hotel. Tengo a precisare che abbiamo approfittato di una promozione con i ticket letsbonus.
Nonostante la tariffa promozionale il soggiorno è stato davvero meraviglioso.
L'hotel è stupendo, la posizione invidiabile, il personale sempre cortese e professionale.
Mi dispiace solo di non aver potuto provare la SPA, ma il tempo era meraviglioso ed abbiamo preferito fare escursioni nei dintorni.
Le camere ed i bagni sono molto puliti e curati.
Ma uno dei fiori all'occhiello dell'Hotel è sicuramente il ristorante, situato all'ultimo piano dell'albergo stesso. A parte il panorama mozzafiato sul golfo, il cibo è ottimo ed il personale cordiale e molto professionale.
Molto piacevole anche fare colazione all'aperto sulla terrazza panoramica.
Credo proprio che ci tornerò.

Gentile Ospite,

siamo oltremodo lieti abbia trascorso un felice week end al Grand Hotel Bristol, e La ringraziamo per aver voluto raccontare la Sua esperienza.

La nostra Casa accoglie coloro che ci onorano della loro presenza, sempre con lo stesso sorriso e la stessa passione; approfittare di una nostra speciale offerta è ciò per cui la utilizziamo.

Grazie per le parole che riserva al nostro Staff, orgoglioso di lavorare al Grand Hotel Bristol; molto apprezzati i complimenti.

Peccato non abbiate potuto provare la Spa: la prossima occasione, se vorrete, potrebbe essere una scusa per tornare.

in attesa di poterVi nuovamente accogliere,

Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un contesto dal fascino naturale, mai ostentato
Un panorama che incanta e lascia senza fiato
Uno staff assolutamente professionale e insieme cordiale e delicato
L'atmosfera speciale del ristorante Le Cupole, con le sue portate che meravigliano gli occhi e stupiscono con i profumi, da assaporare lentamente gustandone gli aromi uno dopo l’altro
La grazia e l’impeccabile precisione del maitre Gianluca Failla, impareggiabile
Le suggestioni della SPA e del centro benessere, che ti sorprendono con le luci e i colori prima che per l’alto livello del servizio
Tutto questo rende il Grand Hotel Bristol un gioiello prezioso per regalarsi un’emozione unica!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Ospite,

il Suo feedback è l' unica poesia che la nostra Casa abbia ricevuto.

Grazie per la sentita recensione, grazie per averci regalato la possibilità di rendere felice il Suo soggiorno, grazie per aver riservato uno spazio anche al nostro Staff, che è dedito a raggiungere il nostro primo obiettivo: la soddisfazione del nostro Ospite.

Onestamente ci sentiamo fortunati, per avere la possibilità di ospitare persone che, come Lei, sono sensibili a quanto offriamo con gioia e professionalità, ed altrettanto di svolgere il nostro lavoro con passione, in un contesto di assoluta bellezza.

La prossima occasione nella quale vorrà privilegiarci nuovamente, saremo ad accoglierLa.

I nostri più sentiti saluti,
torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho appena trascorso un week-end con i miei amici in questo meraviglioso hotel e vi invito a provare a soggiornare in questa stuttura per poter condividere le stesse emozioni.
Il personale è altamente qualificato per la tipologia di struttura, le camere sono ampie e molto confortevoli, pulite e ben accessoriate, la SPA è molto piacevole e l'ambiente è molto ricercato con un arredamento moderno e ribadisco perfettamente pulito.
La colazione viene servita in un salone a ridosso della piscina ed è completa molto abbondante con prodotti di ottima qualità e molto ricercata, mentre la cena viene servita nel ristorante le Cupole, che è situato all'ultimo piano con vista a mozza fiato....... la cena è stata Eccelente!!!
Ho alloggiato in svariate strutture è posso garantirvi che questo Hotel ha tutte le caratteristiche per le stelle che porta!! ringrazio l'hotel Bristol per l'ospitalità... Cinzia e Franco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Signora Cinzia, Signor Franco,

siamo noi a volerVi ringraziare per aver dedicato tempo a comunicare la Vostra esperienza al Grand Hotel Bristol.

L'aver fruito di tutti i servizi, trovandoli superiori alle aspettative, ci rende persone migliori poichè felici di aver raggiunto il nostro principale obiettivo. Il nostro Staff ha, al primo posto assoluto della Sua mission, la soddisfazione dell' Ospite.

Nell'attesa di poterVi nuovamente accogliere nella nostra Casa, porgiamo

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

veramente un grand hotel.... vista magnifica sul golfo camere lussuose e silenziose con pulizia accuratissima cambio continuo dei set del bagno qundi mai un asciugamano o un accappatoio umido; ristorante impeccabile e pietanze curatissime e raffinate senza conservanti aggiunti o elaborati vari, spazioso dove non necessita uscire per trovare servizi come la piscina la zona sole e il dopo cena anche in inverno sul terrazzo vista golfo con lampade di riscaldamento dove poter leggere cio' che piace o fumare una graditissima sigaretta...insomma relax assoluto provare per credere tornero' al piu' presto stimatissimamente flà

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile Signora,

grazie per averci privilegiati delle Sue parole; da queste percepiamo di aver raggiunto il nostro obiettivo, di offrirLe serenità e qualità.

Ricambiamo la stima ed attendiamo il Suo gradito ritorno nella nostra Casa,

cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rapallo
Excelsior Palace Hotel
BEST WESTERN Hotel Regina Elena
BEST WESTERN Hotel Regina Elena
N. 10 di 21 a Santa Margherita Ligure
4.0 su 5 stelle 354 recensioni

Conosci Grand Hotel Bristol Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bristol Resort & Spa

Struttura: Grand Hotel Bristol Resort & Spa
Indirizzo: Via Aurelia Orientale, 369, 16035, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Rapallo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Rapallo
N. 5 hotel di lusso a Rapallo
N. 12 hotel romantici a Rapallo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bristol Resort & Spa 4*
Il Grand Hotel Bristol Resrt & Spa è un quattro stelle superior, completamente rinnovato ed interamente coperto dal servizio wi-fi.L'offerta della Ristorazione è varia e raggiunge la massima espressione nel Ristorante Le Cupole, ubicato al decimo piano della struttura, uno dei SEI italiani scelti da Alain Ducasse.La Spa, unica nel suo genera, è composta da 950mq divisi su due livelli, ed una piscina semiolimpionica esterna.Servizio impeccabile, qualità e cortesia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia e ETB per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bristol Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Rapallo
Grand Hotel Bristol Rapallo