Recensito 9 maggio 2018

Nella camera assegnata non vi era neppure una presa di corrente (solo nel bagno per il rasoio), quindi oggigiorno con almeno due cellulari da ricaricare e un PC portatile è un disagio notevole - le due prese accanto al letto sono collegate ed alimentano gli abat-jour, quindi bisogna staccarle e rinunciare alla luce (??), la sera stessa ho chiesto al portiere notturno il problema (è caduto dalle nuvole), se poteva procurami almeno una presa multipla.
Il giorno dopo non solo non mi ha dato e detto niente, ma si è nascosto abbassando la testa facendo finta di niente - non mi sono più interessato in quanto stavamo solo due notti.
Nella bagno zona doccia non vi sono alcun poggia oggetti, bisogna buttare e raccogliere tutto per terra; in quello della sauna non c'è il fon, bisogna quindi uscire percorrendo atrio, reception e corridoi con la testa bagnata.
Molto cordiale e preparata l'addetta alla colazione.

Consiglio sulle camere: La nostra era con vista (magari!), cortile, opprimente e sempre buia.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

diciamo subito che se cercate un hotel con una bella visuale o magari una bella terrazza sul mare di Rapallo vi conviene cercare ancora. se invece vi interessa una posizione centrale, accanto al centro di Rapallo, alla stazione e ai bus allora fateci un pensierino. le stanze sono piccoline ma il sonno è tranquillo, i bagni sono nuovi e non abbiamo avuto alcun problema con l'acqua calda (anzi). il personale della reception è molto gentile (ci hanno stampato pure gli orari dei treni e dei bus!). la colazione è buona, cornetto fresco e cappuccino del bar, cosa vuoi di più?

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanza piccolissima a malapena ci entra il letto dalla finestra si vede solo cemento, colazione accettabile bagno forse più grande della stanza, pulizia ok siamo rimasti una mattina senza acqua calda il problema è' stato risolto, ma ormai avevamo fatto la doccia fredda e siamo dovuti uscire con più di un' ora e mezza di ritardo al di là del problema tecnico,che ci può anche stare, mi sarei aspettato uno sconto o qualcosa di più tangibile delle semplici scuse, cosa che non è avvenuta. Questo è il classico atteggiamento delle strutture poste in località turistiche che lavorano comunque, ma questa non è professionalità non tornerò assolutamente !!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattasi di tugurio fatiscente . Come fanno a dare 3 stelle a un posto del genere (senza uno straccio di parcheggio). Stanza e bagno piccoli : zero comfort . 90 euro buttati per questa bettola. Postaccio da dimenticare. Colazione molto povera. Consiglio ai gestori di valutare di cambiare tipo di attività.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti dal 21 aprile al 23.
Ottima posizione centrale di rapallo, si raggiunge tutto a piedi.
Camera matrimoniale spaziosa e pulita.
Personale sia ai piani che alla reception gentilissimo e disponibile 24h.
Ottima colazione,ricchissima scelta e brioches fresche (consiglio quelle al pistacchio favolose).
È stata una piacevole scoperta e per rapporto qualita/prezzo non si può chiedere di più (ci hanno fornito di posteggio auto incluso nel prezzo)
Se mai tornassimo a rapallo ci rilassiamo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia