Hotel Cavour
  • Sulla spiaggia
412 USD
getaroom.com
Recensito 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti,usufruendo del servizio di pernottamento e prima colazione. La direzione dell'hotel ci ha messo a disponizione una junior suite vista che viaggiavamo con la bambina. La camera era abbastanza spaziosa,il bagno grande e pulitissimo,asciugamani puliti tutti e due i giorni ,televisione con programmi Sky (un opzional in più !) e soprattutto tanto silenzio che ci ha permesso di riposare ottimamente! Al mattino la colazione servita nel piccolo ristorante posto al primo piano dell'hotel era semplice ma ottima,con le paste fresche,latte e caffè a volontà frutta ,macedonia e tanto altro. Il proprietario dell'hotel è stato molto gentile con noi e ci ha fornito tutte le indicazioni che ci servivano per visitare le località li vicine.Ci ha anche messo a disposizione il posto macchina riservato all'hotel cosa che abbiamo molto gradito vista la difficoltà e il costo dei parcheggi a pagamento che c'è a Rapallo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2011

Che dire...dopo aver visto le recensioni ho deciso di prenotare per un w.e. all'Hotel Cavour e non posso che confermare l'ottima qualità dello stesso. L'hotel è situato nel centro di Rapallo, consiglio di non utilizzare la macchina, tanto è che la stazione è vicina per cui si fa tutto con il treno. Rapallo è molto carina, e riuscire a viverla pernottando in un hotel accogliente, con persone cosi gentili è davvero una rarità. Si sono prodigati per consigliarci i modi migliori di andare nei paesi vicini, ci hanno consigliato dove poter cenare, e posso confermare tutti consigli che avrebbero dato ad un amico! La stanza dove eravamo io e la mia amica, dava sull'interno per cui silenziosissima. Colazione ricca di frutta fresca,focaccia, bevande etc.. Non posso che parlarne bene, e consigliarne la prenotazione!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2011

Hotel posizionato in centro, ha un buon rapporto qualità/prezzo. Camera bellissima, pulita ed ordinata. Purtroppo non si può parcheggiare vicino all'ingresso poiché situato dentro una galleria con dei negozi, tuttavia a soli minuti c'è un parcheggio a pagamento.
Buon servizio, buona colazione.
Essendo situato in centro, fin da mattino prestissimo si sentono rumori dei servizi comunali (netturbini e operatori ecologici che lavano le strade..)

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 giugno 2011

ottimo hotel, bellissima posizione.
siamo una coppia con un bimbo piccolo, ci hanno fatto trovare il lettino in camera e per l'allattamento ci hanno permesso di tenere la camera un pò di più senza supplemento. Veramente ottima l'accoglienza, personale gentilissimo e camere pulite. Da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2011

Per essere un 3 stelle è ottimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Parcheggio riservato a 100metri. Ottima colazione. Posizione centralissima. E' praticamente in centro a rapallo nella via parallela al lungomare. Molto tranquillo sia di notte che di giorno. Unica pecca il portiere notturno sempre imbronciato.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia