“lungo week-end di Ottobre”
Recensione di Hotel Cavour

Hotel Cavour
Classificato al n.19 di 29 hotel a Rapallo
Alba, Italia
“lungo week-end di Ottobre”
Recensito il 17 ottobre 2011

Ottimo albergo...in centro ,camere con il giusto spazio...SKY.......pulizia eccelente....nonche ottima cortesia ...e gentilezza dello Staff....sempre disponibile ad accogliere,dare informazioni ascoltare.
Purtroppo essendo in centro ci sn i locali che fanno piano bar,un po di musica non guasta anzi fa piacere.......basta chiedere al momento della prenotazione di assegnarvi una camera all'interno......basta poco.....
La colazione a mio avviso pare Ottima.....
brioches fresche di Pasticceria,yogurt di ogni gusto,marmellatine..succhi vari,cereali a volonta....ecc,molto completa a mio avviso.........mio figlio Andava matto Per le Nutelline.....i bimbi......

lo consiglio a famiglie con Bimbi e piccoli Animali,noi eravamo insiema al nostro Bimbo a 4 Zampe.........e sn ben Accetti......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Montecatini Terme, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti,usufruendo del servizio di pernottamento e prima colazione. La direzione dell'hotel ci ha messo a disponizione una junior suite vista che viaggiavamo con la bambina. La camera era abbastanza spaziosa,il bagno grande e pulitissimo,asciugamani puliti tutti e due i giorni ,televisione con programmi Sky (un opzional in più !) e soprattutto tanto silenzio che ci ha permesso di riposare ottimamente! Al mattino la colazione servita nel piccolo ristorante posto al primo piano dell'hotel era semplice ma ottima,con le paste fresche,latte e caffè a volontà frutta ,macedonia e tanto altro. Il proprietario dell'hotel è stato molto gentile con noi e ci ha fornito tutte le indicazioni che ci servivano per visitare le località li vicine.Ci ha anche messo a disposizione il posto macchina riservato all'hotel cosa che abbiamo molto gradito vista la difficoltà e il costo dei parcheggi a pagamento che c'è a Rapallo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2011

Che dire...dopo aver visto le recensioni ho deciso di prenotare per un w.e. all'Hotel Cavour e non posso che confermare l'ottima qualità dello stesso. L'hotel è situato nel centro di Rapallo, consiglio di non utilizzare la macchina, tanto è che la stazione è vicina per cui si fa tutto con il treno. Rapallo è molto carina, e riuscire a viverla pernottando in un hotel accogliente, con persone cosi gentili è davvero una rarità. Si sono prodigati per consigliarci i modi migliori di andare nei paesi vicini, ci hanno consigliato dove poter cenare, e posso confermare tutti consigli che avrebbero dato ad un amico! La stanza dove eravamo io e la mia amica, dava sull'interno per cui silenziosissima. Colazione ricca di frutta fresca,focaccia, bevande etc.. Non posso che parlarne bene, e consigliarne la prenotazione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
San Severino Marche, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Hotel posizionato in centro, ha un buon rapporto qualità/prezzo. Camera bellissima, pulita ed ordinata. Purtroppo non si può parcheggiare vicino all'ingresso poiché situato dentro una galleria con dei negozi, tuttavia a soli minuti c'è un parcheggio a pagamento.
Buon servizio, buona colazione.
Essendo situato in centro, fin da mattino prestissimo si sentono rumori dei servizi comunali (netturbini e operatori ecologici che lavano le strade..)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Moncalieri, Italia
Recensito il 1 giugno 2011

ottimo hotel, bellissima posizione.
siamo una coppia con un bimbo piccolo, ci hanno fatto trovare il lettino in camera e per l'allattamento ci hanno permesso di tenere la camera un pò di più senza supplemento. Veramente ottima l'accoglienza, personale gentilissimo e camere pulite. Da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
Recensito il 10 aprile 2011

Per essere un 3 stelle è ottimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Parcheggio riservato a 100metri. Ottima colazione. Posizione centralissima. E' praticamente in centro a rapallo nella via parallela al lungomare. Molto tranquillo sia di notte che di giorno. Unica pecca il portiere notturno sempre imbronciato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Arzignano
Recensito il 5 marzo 2011

hotel centrale, perciò senza parcheggio per chi arriva in auto, si parcheggia in strada se si trova posto o sempre facendo due passi nei parcheggi a pagamento.
camera pulita e spaziosa,fino all'una della notte purtroppo rumorosa forse causa locale notturno nella strada sottostante.
bagno un po' piccolo ma con tutto l'occorrente. colazione mediocre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rapallo
Hotel Stella
Grand Hotel Bristol Resort & Spa
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 5 di 29 a Rapallo

Conosci Hotel Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cavour

Struttura: Hotel Cavour
Indirizzo: Galleria Raggio 20, 16035, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Rapallo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cavour 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavour Rapallo Italy
Hotel Cavour Rapallo, Europa