Excelsior Palace Hotel
  • Bar/Lounge
Recensioni (1.613)
1.613 risultati
Recensito 2 maggio 2012

Temendo il brutto tempo ed avendo soprattutto bisogno di molto relax abbiamo optato per un hotel che avesse la spa, ma non immaginavamo di trovare un posto così elegante e tranquillo.
L'hotel è posizionato leggermente fuori Rapallo, in posizione sopraelevata e quindi con una visuale incredibile, ma anche a piedi è facilissimo raggiungere il centro.
L'hotel è inoltre dotato di parcheggi grandi e comodi.
L'ingresso è particolare ed elegante, così come le diverse sale e gli spazi comuni.
La mia camera non era grandissima ma ben arredata ed il letto grande e davvero comodo.
Il servizio è stato sempre all'altezza ed ogni richiesta è stata esaudita in pochi minuti; peccato solo che l'ultima sera, dopo la telefonata per sapere se necessitavamo di asciugamani puliti o altro, nessuno sia passato a preparare la camera per la notte così come invece è successo ogni sera.
Unica altra piccola nota negativa sono state le imperfezioni riscontrare nella manutenzione della camera (muri sporchi e segnati, rubinetteria difettosa e danneggiata) che poco si addice ad un hotel di questo livello. Comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver pubblicato il Suo commento in riferimento al recente soggiorno all'Excelsior Palace Hotel.
Siamo lieti che la nostra struttura Le sia piaciuta apprezzando in particolar modo la posizione e gli spazi comuni.
Inoltre abbiamo preso buona nota del Suo commento relativo al riordino della camera la sera, La informiamo di aver già passato la segnalazione alla nostra Prima Governante, in modo tale che questo episodio non abbia più a ripetersi.
Per quanto riguarda infine lo stato della camera, La informiamo che stiamo iniziando dei lavori che coinvolgeranno le camere che necessitano delle milgiorie da Lei citate.

RingraziandoLa nuovamente per l'attenzione ed in attesa di riaccoglierLa presto come nostro gradito Ospite, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 18 aprile 2012

Il più elegante hotel della graziosa quanto noiosa Rapallo. In posizione appena sopraelevata e leggermente distaccata rispetto al centro cittadino (raggiungibile con una piacevole passeggiata di una decina di minuti) dispone di una piscina a sfioro meravigliosa (ancora più suggestiva verso l’imbrunire) che si affaccia sul Golfo del Tigullio, piscina interna e spa, raggiungibili con un ascensore esterno. Bella la lobby (e ottimo il servizio di concierge), le terrazze e le sale, perfette per ricevimenti. Cucina buona ma non eccelsa con presentazione molto curata come si conviene ad una struttura del genere. Bar interno con prezzi all’altezza del luogo ma comunque accessibili anche ai comuni mortali.
Molta moquette in giro (nei piani delle stanze e nelle sale adibite a centro congressi in basso) per cui tenetene conto se siete fra quelli che detestano questo rivestimento.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2012

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il Suo commento scritto in occasione del Suo soggiorno all'Excelsior lo scorso mese di marzo.
Siamo lieti che ha trascorso un piacevole soggiorno apprezzando la posizione dell'hotel, il centro benessere ed il Beach Club (che aprirà il 1° giugno), le nostre terrazze, la nuova hall impreziosita con dipinti del XVII secolo, il pianoforte a mezza coda e la nuova lunetta con parquet, poltroncine e nuovi tendaggi.
Siamo lieti che ha avuto modo di apprezzare anche il nostro Yachting Bar e la cucina del nostro ristorante Lord Byron,
Ci auguriamo di riaverLa presto nostro gradito Ospite e cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

Recensito 12 aprile 2012

Confermo quanto già detto in precedenza. Questo è davvero un grande Hotel. Il servizio è perfetto. La posizione fantastica. Il ristorante di ottimo livello. Molto buoni tutti i piatti di pesce. Bellissimo il bar interno. Anche la SPA è molto bella. La piscina esterna è un pezzo d'arte ! Il personale sempre gentilissimo e preparato. Non pensateci due volte !

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2012

Gentilissimo Cliente,

La ringraziamo per aver inserito un nuovo commento dopo il Suo ultimo soggiorno all'Excelsior.
Ci fa molto piacere leggere che apprezza sempre la nostra struttura ed il suo Staff, in particolar modo il ristorante, lo Yachting Bar ed il nostro centro benessere.
Ci auguriamo di riaverLa presto nostro gradito Ospite e La ringraziamo nuovamente per il commento pubblicato.

Molti cordiali saluti dalla soleggiata Rapallo.

Recensito 10 aprile 2012

Posizione meravigliosa, personale educato e professionale; camera matrimoniale semplice con vista mare e con tutti i confort. Piscina e palestra a disposizione. Nessuna nota negativa. Piacevolissima sorpresa, mi complimento per tutto ! In Liguria le strutture alberghiere, solitamente, sono vecchiotte e non corrispondenti alle stelle che detengono.... non è il caso dell "Excelsior palace" !!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2012

Gentile Ospite,
La ringraziamo innanzitutto per aver inserito i Suoi commenti in occasione del recente soggiorno all'Excelsior. Ci fa molto piacere leggere che ha apprezzato la posizione dell'hotel, così come la camera vista mare, la nostra area benessere, il tutto accompagnato dalla apprezzata cortesia del nostro Staff.

Augurandoci di riaverLa presto nostro gradito Ospite, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti dalla soleggiata costa di Portofino.

Recensito 2 aprile 2012

Sono stato ospite dell'Excelsior per 2 giorni in occasione di un evento è devo dire il giudizio complessivo non può che essere molto positivo. Un vero 5 stelle con servizi adeguati al livello della struttura. All'arrivo in albergo un facchino premuroso per i Vostri bagagli, check in veloce, sistemazione in camera. La mia camera non era grandissima ma sicuramente ve ne sono con caratteristiche diverse, arredamento un po datato ma in linea con la struttura, servizi interni di assoluto livello. Unica nota dolente che mi permetto di sottolineare, all'arrivo in camera un odore sgradevolissimo, per un non fumatore è terribile entrare in una camera
(422) dove qualche cliente ineducato ha precedentemente soggiornato e fumato senza sosta, in effetti io non avevo chiesto una camera non fumatori ed anche in reception non mi avevano chiesto cosa preferissi, ma le cameriere dovrebbero avere il buon senso di arieggiare per bene le camere dopo la partenza dei clienti, il problema infatti si è risolto lasciando la finestra spalancata per tutto il pomeriggio. Altra cosa che la direzione dovrebbe prevedere è il rifacimento della sauna veramente molto piccola. Per il resto breakfast di vero livello con prodotti di prima scelta, servizi all'interno della struttura come in un 5 stelle con una vera copertuta delle camere serale che oggi quasi nessuno continua a fare. Complimenti a tutto lo staff di tutti i reparti.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2012

Gentilissimo Ospite,

desideriamo innanzi tutto ringraziarLa per la Sua recensione.

Ci fa piacere apprendere che ha trascorso un gradevole soggiorno di lavoro, apprezzando in particolar modo il servizio offerto da tutto il nostro Staff.

Poiché tutti i commenti sono per noi importanti, permettendoci di migliorare la qualità del servizio e di comprendere meglio le esigenze dei nostri Clienti, abbiamo preso buona nota anche delle Sue osservazioni sull'odore di fumo in camera all'arrivo e sulle dimensioni della sauna.

RinnovandoLe i ringraziamenti per l'apprezzamento dimostratoci, auspichiamo di poterLa annoverare ancora in futuro fra i nostri graditi Ospiti, magari per un soggiorno di solo piacere.

Molto cordialmente,