“Area verde di Rapallo”

Al n.11 in classifica su 61 Cose da fare a Rapallo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande giardino a pochi passi dal lungomare e dal castello, ben tenuto e con una moltitudine di piante secolari.. qui le attrattive e le possibilità di svago sono molteplici, ma é consigliata anche solo una sosta rilassante seduti sulle panchine o direttamente sul prato.. all'interno del parco vi sono tre ville, di cui penso solo una sia visitabile, la villa Tigullio con il suo museo del merletto.. e da non dimenticare la splendida visuale sulla penisola di Portofino..

Recensito 2 aprile 2018

Credo che ognuno abbia diritto di portare il proprio cane al parco e lasciarlo correre, ma sarebbe cosa gradita se i proprietari raccogliessero le deiezioni canine e le buttassero nei rifiuti. Questo ha decisamente rovinato la vista di un parco molto carino.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pulito e molto curato, una piccola oasi per i bambini! abbiamo passato qualche ora al sole vicino al mare in vero relax per noi è divertimento per le bambine!

Recensito 20 gennaio 2018

Il Parco Casale è sempre una bella oasi verde in una località, Rapallo, dove di verde pubblico ne è rimasto poco; ricordo i Giardini Giuseppe Verdi, i Giardini dei Partigiani, il Parco De Martino.
Dalla mia ultima recensione di alcuni anni fa nel Parco Casale c'è stato uno scadimento nel livello di manutenzione, non ci sono più le musichette gioiose; d'altra parte adesso c'è un piccolo bar a inizio parco, con tavolini all'ombra delle piante.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel.parco, vicino al mare. Assolutamente consigliato per i bimbi e per fare delle belle passeggiate.

Gli utenti che hanno visto Parco Comunale Luigi Casale hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Conosci Parco Comunale Luigi Casale? Condividi la tua esperienza!