“Imperdibile!!!”

Al n.22 in classifica su 216 Ristoranti a Rapallo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Personale disponibilissimo, ambiente molto familiare e cordiale, mangiare di qualità e... molto abbondante (si fatica ad arrivare alla fine!!).
rapporto qualità/prezzo... fantastico
se passate da Rapallo, a pochi metri dal casello autostradale, fermatevi.. ne vale veramente la pena

Recensito 29 maggio 2018

Si mangia si beve fino che ci sta====))))) personale gentile e simpatico! ti ofrono caffe grapa vino ------- quasi tutto

Recensito 27 maggio 2018

Una buona esperienza con un ristorante accogliente era quello che ci aspettavamo ed è stato così. Il locale ha un ampio parcheggio,l’entrata è divisa in due parti: a destra gli abituali clienti per lavoro e a sinistra gli occasionali turisti, la differenza penso sia solo l’apparecchiatura dei tavoli, meno spartana per i turisti. Non ci si deve aspettare un ambiente molto ricercato, è una trattoria come dice l’insegna e in quell’ottica puoi apprezzare il locale e i tavoli con posti a sedere molto vicini (danno l’idea di un luogo conviviale e allegro). Il servizio è veloce e la scelta è dettata dal ristorante: antipasto, primi, secondi e dolce; noi abbiamo optato per antipasto e un primo. L’antipasto era composto da fagioli e cipolle (ottimi), frittelle con le erbe, cipolle in agrodolce, frittata, insalata di polpo (finalmente privo di ventose) e gamberi, infine un raviolo ripieno di formaggio. Il servizio veloce ed accogliente, sul tavolo ti mettono un litro di vino, l’acqua e dell’ottimo pane.Per i primi quel giorno potevamo scegliere tra spaghetti con sugo di mare e gnocchetti al formaggio, ho dato una sbirciata ai secondi che arrivavano ed erano molto belli e profumati con scelta tra pesce o carne. Come dessert ci hanno offerto sorbetto e dolce della casa, con il caffè l’immancabile bottiglia di grappa sul tavolo. Il conto 40 euro in due. L’impressione finale è stata buona: locale affollato ma pulito come pure i bagni ed un buon servizio considerata l’ora di punta.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria tra l’uscita dell’autostrada e l’inizio di Rapallo. Molto affollata e chiaramente frequentato da persone che lavorano nei paraggi. Non importa chiedere: ti portano di tutto e in quantità quasi esagerata Antipasto primo due secondi contorno sorbetto e caffè naturalmente con acqua e vino. Rapidissimi e per una modesta cifra. Qualità discreta

Recensito 15 maggio 2018

Ci siamo arrivati per un pranzo veloce come tappa durante un lungo viaggio , la quantità di pesce era notevole sicuramente a scapito della qualità

Gli utenti che hanno visto Nostromo hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Conosci Nostromo? Condividi la tua esperienza!