“TRE GIORNI COME A CASA NOSTRA”
Recensione di Casa Florinda

Casa Florinda
Classificato al n.5 di 20 B&B in Rapallo
Recensito 19 settembre 2017

Io, mio marito e mia figlia siamo stati tre giorni/due notti lo scorso week end. Posto molto carino, curato in ogni dettaglio, ottima accoglienza da parte della coppia che gestisce questo meraviglioso B&B. La struttura è molto curata, pulitissimo, i gestori cordiali simpatici e molto disponibili. Le camere sono tutte diverse e particolari.
Siamo molto più che soddisfatti della scelta fatta, ci torneremo e lo consigliamo vivamente !
Alessandra e Angelo siete fantastici, complimenti !

Consiglio sulle camere: La stanza rosa è fantastica!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia cugina volevamo visitare questa parte chic della Liguria e cercando una struttura a Rapallo abbiamo trovato questo fantastico b&b. Proprietari davvero gentili e cordiali, ottima accoglienza ( sera tardi), camere spaziose e ben arredate dove il bagno (x la nostra camera) non è all'interno ma questo particolare non si è rivelato affatto un problema!! Davvero grazioso e ottimo da consigliare per chiunque voglia soggiornare da questa parti. Vicino alla stazione e raggiungibile in 10 minuti a piedi. Fantastica scoperta.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

X lavoro ho soggiornato in questo B&B ,camera pulita ed efficiente ,gestori una coppia cordiali e simpaticissimi ,offro in tutto la loro esperienza, buonissima la colazione in terrazza ,relax e massima tranquillita' in tutto il contesto ,da ritornare .

Consiglio sulle camere: Domandare al gestore sempre le propie esigenze ,vi verranno incontro al 100%
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la
Mia migliore amica per una fuga dalla città.. che dire .. i proprietari sono una coppia splendida e molto gentile ! Sono molto simpatici e disponibili! Le camere sono molto pulite, anche i servizi meritano attenzione perché sono molto grandi e ben attrezzati! Colazione abbondante e con prodotti freschi ! Spero d poterci tornare presto ! Bravi ragazzi

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per 4 giorni nella settimana di Ferragosto e ci siamo trovati benissimo.
La posizione è molto comoda, il centro di Rapallo è a pochi minuti dalla Struttura,le camere sono molto pulite e confortevoli, una terrazza molto grande è sempre a disposizione degli ospiti.
La colazione è fantastica cosi come i proprietari, abbiamo visitato molte strutture ma non abbiamo mai trovato proprietari cosi gentili e disponibili, con i loro consigli hanno reso la nostra vacanza migliore.
Lo consigliamo vivamente!!
Bravi Angelo ed Alessandra, continuate cosi!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto molto bello. Abbiamo alloggiato nella camera rosa, originale ed accogliente. Il bagno, anche se è esterno alla camera, è privato, spazioso, moderno e molto pulito.
Alessandra, la proprietaria è davvero carina, simpatica e molto disponibile verso i clienti. Colazione davvero ottima ed abbondante.
Tutta la famiglia ci ha accolto con calore ed amore.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati dalla Liguria, dopo un bellissimo weekend a Rapallo, ospiti del b&b Casa Florinda... siamo stati veramente bene!
Camera accogliente e pulitissima, colazione ricca, di ottima qualità e abbondante, posizione tranquilla ma al contempo molto comoda alla stazione, al centro storico e al mare, e proprietari (Alessandra e Angelo) veramente splendidi, gentilissimi e molto simpatici!
Lo consiglio senza dubbio!
Grazie di tutto e a presto!
Silvia e Dario

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rapallo
A 0,7 km
A 1 km
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 1 di 28 a Rapallo

Conosci Casa Florinda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Florinda

Indirizzo: Salita Fiordalisi 2, Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Classificato al n.5 di 20 B&B in Rapallo
Fascia prezzo: 62 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Florinda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Florinda Rapallo, Europa