Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la
Mia migliore amica per una fuga dalla città.. che dire .. i proprietari sono una coppia splendida e molto gentile ! Sono molto simpatici e disponibili! Le camere sono molto pulite, anche i servizi meritano attenzione perché sono molto grandi e ben attrezzati! Colazione abbondante e con prodotti freschi ! Spero d poterci tornare presto ! Bravi ragazzi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per 4 giorni nella settimana di Ferragosto e ci siamo trovati benissimo.
La posizione è molto comoda, il centro di Rapallo è a pochi minuti dalla Struttura,le camere sono molto pulite e confortevoli, una terrazza molto grande è sempre a disposizione degli ospiti.
La colazione è fantastica cosi come i proprietari, abbiamo visitato molte strutture ma non abbiamo mai trovato proprietari cosi gentili e disponibili, con i loro consigli hanno reso la nostra vacanza migliore.
Lo consigliamo vivamente!!
Bravi Angelo ed Alessandra, continuate cosi!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un posto molto bello. Abbiamo alloggiato nella camera rosa, originale ed accogliente. Il bagno, anche se è esterno alla camera, è privato, spazioso, moderno e molto pulito.
Alessandra, la proprietaria è davvero carina, simpatica e molto disponibile verso i clienti. Colazione davvero ottima ed abbondante.
Tutta la famiglia ci ha accolto con calore ed amore.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dalla Liguria, dopo un bellissimo weekend a Rapallo, ospiti del b&b Casa Florinda... siamo stati veramente bene!
Camera accogliente e pulitissima, colazione ricca, di ottima qualità e abbondante, posizione tranquilla ma al contempo molto comoda alla stazione, al centro storico e al mare, e proprietari (Alessandra e Angelo) veramente splendidi, gentilissimi e molto simpatici!
Lo consiglio senza dubbio!
Grazie di tutto e a presto!
Silvia e Dario

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in questo fantastico B&B...ci siamo trovati benissimo dall accoglienza dei simpaticissimi Alessandra e Angelo che ci hanno fatto sentire come a casa,alle stanze belle e accoglienti e la colazione super con prodotti freschissimi di giornata!!! Siete fantastici!continuate cosi!grazie di tutto!Valentina,Fabio e la piccola Aurora.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia