Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un posto molto bello. Abbiamo alloggiato nella camera rosa, originale ed accogliente. Il bagno, anche se è esterno alla camera, è privato, spazioso, moderno e molto pulito.
Alessandra, la proprietaria è davvero carina, simpatica e molto disponibile verso i clienti. Colazione davvero ottima ed abbondante.
Tutta la famiglia ci ha accolto con calore ed amore.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dalla Liguria, dopo un bellissimo weekend a Rapallo, ospiti del b&b Casa Florinda... siamo stati veramente bene!
Camera accogliente e pulitissima, colazione ricca, di ottima qualità e abbondante, posizione tranquilla ma al contempo molto comoda alla stazione, al centro storico e al mare, e proprietari (Alessandra e Angelo) veramente splendidi, gentilissimi e molto simpatici!
Lo consiglio senza dubbio!
Grazie di tutto e a presto!
Silvia e Dario

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in questo fantastico B&B...ci siamo trovati benissimo dall accoglienza dei simpaticissimi Alessandra e Angelo che ci hanno fatto sentire come a casa,alle stanze belle e accoglienti e la colazione super con prodotti freschissimi di giornata!!! Siete fantastici!continuate cosi!grazie di tutto!Valentina,Fabio e la piccola Aurora.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cercando in rete un hotel per soggiornare per un weekend ho trovato questo bed&breakfast ed aiutato dalle favorevoli recensioni ho prenotato. La comunicazione con i proprietari è stata facile ed immediata.
Ho soggiornato nella camera blu con bagno interno. Di grande comodità è il parcheggio interno ma la vera sorpresa è stata la colazione servita in terrazzo !!! Per concludere b&b consigliato !!!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2017

Che dirvi cercavo un posto tranquillo e famigliare! Per una mia parente che mi è venuta a trovare... Ho trovato questo b&b fantastico e sopratutto nuovi veri amici! Che ti sanno consigliare posti dove cenare e visitare luoghi poco conosciuti! Si trova a due passi dal centro! Hanno il posteggio riservato! Ma sopratutto la colazione fantastica... Focaccia... Paste...! E poi hanno due bimbi fantastici e la mitica Leyla!

Consiglio sulle camere: La stanza Rosa
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici