Recensito il 13 settembre 2016

Sono stata in questa struttura 2 gg con amici e ci siamo trovati davvero bene. Le camere sono davvero graziose e Alessandra ci ha fornito tutti i suggerimenti utili per sfruttare al massimo questi pochi giorni . Il suo sorriso e la sua ospitalità hanno poi completato la nostra breve ma bella vacanza .

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata 3 notti con mia figlia adolescente in questo b&b!Ho chiesto la stanza blu con il bagno anche se più piccola anziché una delle altre grandissime ma con bagno enorme in comune anche se c era l idromassaggio.
La colazione è abbondante (cappuccino e tea con vasta selezione), focaccia, pane ai cereali, pane normale, fette biscottate, brioshes di vari tipi e marmellate, succo di frutta. Il tutto è freschissimo perché il proprietario va a prenderlo la mattina stessa nel migliore panificio di Rapallo.
Pulizia accurata anche nei punti più nascosti.
Che dire dei proprietari? Giovani, intelligenti e spigliati, multilingue e informati sul luogo.
Il centro è raggiungibile in macchina in 3 minuti (c è il parcheggio del b&b) ma anche a piedi è una passeggiata a tratti in strada pedonale di 15 minuti.

Davvero uno splendido posto.
Alessandra e Angelo grazie, continuate così !

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2016

Siamo stati a Casa Florinda per una notte settimana scorsa e devo dire che siamo stati benissimo! I padroni di casa sono molto gentili e simpatici, il clima è proprio quello di una giornata in famiglia. Noi avevamo la camera blu, molto curata e pulitissima. La stanza non è condizionata, ma abbiamo dormito benissimo grazie alla brezza marina!
L'hotel dista pochissimi minuti a piedi dal centro di Rapallo, e vista la scarsità di parcheggi in città questo si è rivelato fondamentale.
Colazione ottima e abbondante, con brioches deliziose e focaccia ligure fresca di forno!
Ultima nota positiva: per poterci cambiare per un matrimonio, abbiamo chiesto di tenere la stanza un po' di più oltre l'orario solito di Check Out...beh, i ragazzi sono stati così gentili da lasciarci la camera fino alle 17, senza sovrapprezzo.
Dei veri signori, bravissimi!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Alessandra e Angelo sono di una disponibilità infinita su qualunque fronte: dal sistemarti l'auto nel loro parcheggio, all'offrirti ogni sorta di cortesia. Ho soggiornato da sola col mio cane (grossa taglia): lo hanno trattato come fosse loro e Chronos si è divertito da impazzire con la loro cucciola. Colazione ricchissima con brioches di pasticceria e focaccia tipica appena sfornata. Camera più che pulita. Il b&b è a circa 7 min a piedi dal centro di Rapallo e dal mare: comodissimo! A piedi ho potuto raggiungere persino Santa Margherita ligure. Torneró sicuramente! Quando ti trattano così bene, non si puo far altro che affezionarsi!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Trovata benissimo, sembra di essere a casa propria! Ottima accoglienza, disponibilità e simpatia!
Vicino dal centro di Rapallo, neanche 10 minuti a piedi, stanza bella, pulita e confortevole! Colazione sublime! Mi sogno ancora quella fantastica marmellata di limoni!!!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia