Tripadvisor

Al n.9 in classifica su 234 Ristoranti a Rapallo
Cucina: Mediterranea
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante LE CUPOLE ... un passo dalle stelle, si trova al VI° Piano del Grand Hotel Bristol Resort & SPA ed offre una cucina raffinata con le creazioni dell' Executive Chef Graziano Duca e un impeccabile servizio co-ordinato dal Maitre & Sommelier Jose Femia. Il tutto ammirando la magica atmosfera del Golfo del Tigullio e Portofino.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere la giornata.
Location spettacolare, con una vista mozzafiato.
PIATTI RAFFINATI, con una qualità insuperabile.
Servizio di sala impeccabile.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere lo Chef Duca un vero gentiluomo.
Raccomando assolutamente di provare questo Ristorante.
Vale veramente 5 Stelle.

Data della visita: gennaio 2020
sildb_A, Direttore generale alle Ristorante Le Cupole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,
da parte di tutti noi GRAZIE per la sua stupenda recensione che premia la passione per il lavoro dello Chef Graziano Duca e di tutti i suoi collaboratori di cucina e di sala. Ci piacerebbe sorprenderla, magari prima della prossima cena al ristorante Le Cupole, con il percorso benessere della nostra magica ERRE SPA, aperta tutti i giorni .
A presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Raffinato, elegante, personale qualificato, chef eccellente. Location stupenda, piatti ben presentati, cibo eccellente e di ottima qualità.

Data della visita: gennaio 2020
sildb_A, Direttore alle Ristorante Le Cupole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissima Simonetta,
da tutti noi grazie 1000 per la stupenda recensione.
Ci auguriamo di poterla accogliere di nuovo al ristorante Le Cupole .. ad un passo dalle stelle ed anche, magari prima della cena, nella nostra magica ed emozionante ERRE SPA aperta tutti i giorni.
Cordialità

Recensito 9 gennaio 2020

Abbiamo cenato durante il soggiorno nell'hotel Bristol. Serate trascorse in un ambiente da sogno con cibo raffinato. Servizio impeccabile.

Data della visita: gennaio 2020
PAOLO F, Direttore generale alle Ristorante Le Cupole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2020

Gentilissimi Ospiti,
grazie di cuore per i complimenti da parte di tutto lo Staff del Grand Hotel Bristol Resort & SPA e in particolare dal nostro Chef Graziano e dal nostro Maitre Ioselito.
Certi di rivedervi presto al Bristol vi suggeriamo anche una visita alla nostra "magica" ERRE SPA .... prima di degustare le specialità del ristorante Le Cupole con vista mozzafiato sul Golfo del Tigullio e Portofino.
GRAZIE!

Recensito 26 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo mi trovo costretto a dare il voto minimo per gravi errori di sala nello stilare il conto. Acqua non presa ed inserita ed un errore di prezzo sulla bottiglia di vino. Da un posto così non ci si aspettano tali errori.

Data della visita: ottobre 2019
PAOLO F, Direttore alle Ristorante Le Cupole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per quanto accaduto. Ma ci dispiace altresì che il suo giudizio sia stato solo ed esclusivamente su un errore di conto, per altro sistemato antecedentemente al suo effettivo pagamento. Forse non ha dato troppa attenzioni ai piatti, il cibo ed il servizio che ha ricevuto durante la cena.... Peccato!
Cordiali saluti

Recensito 25 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Location meravigliosa, una perla rara nel Golfo del Tigullio. Ristorante bellissimo e molto raffinato. Il cibo di alta qualità, la presentazione impeccabile, il personale molto professionale, gentile ed accorto.
Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2019
PAOLO F, Direttore alle Ristorante Le Cupole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2019

Gentile Laura,
La ringraziamo per la sua recensione
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Cupole hanno visto anche

Portofino, Riviera ligure

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Ristorante Le Cupole? Condividi la tua esperienza!