“Pazzesco!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Rocco e i Suoi Fratelli

Rocco e i Suoi Fratelli
Al n.2 in classifica su 190 Ristoranti a Rapallo
Fascia prezzo: 32 US$ - 64 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Cucina tipica Siciliana Ligure e mediterranea con grande attenzione alle materie prime anche per celiaci
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pazzesco!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

potersi, metterei la lode al personale: mai conosciuto camerieri tanto amabili, simpatici e capaci di accontentare il cliente! Non mi soffermo sulla bontà del cibo (saporitissimo) ma voglio evidenziare una cosa rara: l'abbondanza delle porzioni! Si esce sazi anche solo con un primo. Detto ciò: divorate la buonissima caponata che omaggiano come antipasto e buttatevi sui menu degustazione x avere un assaggio(ne) dei sapori siciliani.
I prezzi? Eccellenti!

Cibo
roky73, Proprietario alle Rocco e i Suoi Fratelli, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Grazie per aver dedicato del suo tempo prezioso alla nostra struttura, si le nostre porzioni sono abbondanti anche questo e tipico siciliano siamo lieti che si sia trovato bene e nel Ringraziarla speriamo di poterla avere ancora ospite nella nostra umile casa ristorante grazie mille e gradisca Cordiali saluti

1.005
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
rapallo
“Super”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

I siciliani che fanno il pesto meglio dei liguri.... Ne ho viste nella mia vita ma questa a lasciato me e miei ospiti a bocca aperta (nel vero senso della parola) sicuramente da 10e lode tutto... Ottimo anche il dopo cena... Le granite che dire delle granite ero rapito credevo di essere a Palermo ottime

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Grazie di aver dedicato del suo tempo prezioso alla nostra struttura, e ancora per le belle parole che ci danno la forza . Per andare avanti e migliorarci se predi più spero di averVi ancora nella nostra casa grazie ancora per la vostra gentilezza Cordiali Saluti
liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Sicilia in Liguria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

L'altra sera abbiamo avuto modo di rituffarci nei sapori del nostro recente viaggio in Sicilia.....
Eravamo in 4, abbiamo optato per il menù degustazione al costo di 140 euro (35 a testa incluse acqua e 2 bottiglie di ottimo nero d'Avola). Carina l'atmosfera del locale, che da bar per aperitivi si trasforma in ristorante e quindi in locale dove si suona musica dal vivo. Simpatica la moglie veneta del sicilianissimo proprietario, dimostratasi abile nel suggerirci cibi e vini.
Tra gli antipasti da segnalare l'ottima caponatina, e l'insalata di mare tiepida; tra i primi senza infamia e senza lode la pasta con le sarde, sicuramente buona invece la pasta alla norma.
Tra i secondi superlativo il tonno in crosta di pistacchio di Bronte (differente da quello gustato in loco ma assolutamente ben eseguito)... Buoni i piccoli cannoli riempiti al momento, ed eccellenti i morbidi tortini al cacao ed alle mandorle.
Offerti dalla casa liquori al melone ed alla liquirizia.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
roky73, Proprietario alle Rocco e i Suoi Fratelli, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentilissimi Signori grazie per aver dedicato del Vostro tempo a Voi prezioso per dedicarlo alla nostra struttura.
Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra cucina la nostra interpretazione di Sicilianetà.
non posso che essere d'accordo con voi per la pasta con le sarde la quale garantisco sempre la frescheza del prodotto ma nelle ultime due settimane in effetti siamo senza finocchietto selvatico allora abbiamo creato questa alternatia con una via di mezzo tra Palina e Palermitana.
Speriamo di poterVi aere presto nella nostra casa per riproporle la pastaa con le sarde che lei si aspettava con finocchietto come a palermo e come propostaa da nei nel menu.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un isola felice per il palato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

abbiamo letto le recenzioni e abbiamo deciso di mangiare in questo postonoi a roma andiamo spesso a mangiare a ristoranti siciliani. ci hanno accolto con gentilezza e molta professionalità. il cibo è stato eccezionale un tripudio di sapori notevoli preparati con il piacere di far scoprire i piatti della propria terra. dall'antipasto di melanzane poi al secondo le alici e al pesce spada divino per finire al dolce cannoli freschissimi per per finire il limoncino da bere. qualità prezzo giusto per una cena da ricordare

Visitato a Aprile 2012
Ricordo benissimo la chiacchierata fatta a tavola con Voi
Vi ringraziamo ancore per l'entusiasmo e le belle parole che ci avete dedicato speriamo di averVi presto nella nostra bella Rapallo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

uno dei ristoranti più buoni in cui io abbia mai mangiato. Servizio ottimo, staff cordiale e simpatico e cibo a dir poco squisito! i primi e i secondi sono davvero ottimi (specialmente lo spada alle mandorle!) e il dolce è quasi senza eguali (tortino di pistacchio imperat!). Consiglio vivamente questo ristorante!

Visitato a Marzo 2012
La ringazio per conto di mia moglie che con la vVostra bellissima recensione mi ha chiesto l'aumento, scherzi a parte ci avete regalato una recensione a dir poco stupenda graie grazie, non e sempre facile far apprezzare la tua interpretazione di cucina ma quando ci riusciamo ne siamo fieri e ci consente di continuare a guardar avanti e ha cercare sempre prodotti di eccellenza Italiane da proporVi. SPeriamo dipoterVi riavere presto nella nostra casa Gradisca.
Un saluto particolare da Sonia

Gli utenti che hanno visto Rocco e i Suoi Fratelli hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Rapallo, Riviera ligure

Conosci Rocco e i Suoi Fratelli? Condividi la tua esperienza!