Il meglio delle recensioni
Provviste

Ottimo negozio in cui trovare primizie e leccornie. Dai formaggi più strani ai salumi dal pane ai Leggi il seguito

Recensito il 15 gennaio 2019
lucetta71
Rapallo, Italia
da dispositivo mobile
Tempio dei salumi e formaggi di qualità

Nel centro di Rapallo non potete non andare a visitare questo negozio gestito con amore e passione Leggi il seguito

Recensito il 5 gennaio 2019
SERGIO F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 130 recensioni

Recensito il 8 agosto 2018

Fine settimana a Rapallo con la barca.
Ci siamo fermati in questo locale per comprare del prosciutto, attirati dalla bella vetrina: in realtà, piacevolmente storditi dai profumi, siamo usciti con una borsina piena di leccornie.... che trionfo di sapori e gusti !
Qualità eccellente e personale competente oltre che gentilissimo.

Recensito il 16 luglio 2018

Uno scrigno di prodotti alimentari di assoluta eccellenza ! si nota che dietro c'è più di un perché : dedizione, professionalità, cura del cliente… tutto per offrire qualità.

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Con tanto piacere, quando siamo a Rapallo, ci rechiamo in questo negozio, nei carruggi, a metri di distanza, aleggiano i profumi dei prelibati salumi e formaggi che il proprietario, grande esperto e appassionato, ricerca in ogni dove. Vasto assortimento anche di vini, conserve e prodotti locali. Il personale è preparato e sempre sorridente, un’eccezione in questa zona. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Storica salumeria nei vicoli di rapallo. Prodotti di qualità altissima. Abbiamo provato il pesto fresco prodotto da loro. Il pesto era qualcosa di strepitoso. Non ho mai mangiato in pesto cosi buono. Complimenti viviasi, continuate cosí. Da provare

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una vera e propria boutique alimentare!
Cortesia, rapidità, professionalità. Etichette vinicole e prodotti di altissima qualità. Grazie per tutti vostri consigli, senza apprezzati e azzeccati.
Lo consiglio caldamente!