“Carino.. nulla di eccezionale”
Recensione di Enoteca Winterose

Enoteca Winterose
Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Portofino
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Enoteca con degustazione vini e Champagne . Vendita vini da asporto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino in località magnifica.. paghi ovviamente il posto dove sei.. opzione a 15 euro: bicchiere di vino e assaggio di salumi e formaggi..
nulla di eclatante ma elegante.. l’oste molto cortese e gentile..

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo Wine bar posto nella riva più cool di Portofino, propone etichette di vini non banali e stuzzichini di qualità.

Vista impagabile sul porticciolo del Borgo e sul castello Brown.

Da provare e ritornare!

Emanuela C, Proprietario alle Enoteca Winterose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Grazie! Sono contenta che Vi siate trovati bene.
A presto
Manuela

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giornata libera passata a Portofino con il mio fidanzato, su consiglio di amici che ci avevano consigliato questo posto decidiamo di sederci al tavolino. La signora che ci ha servito davvero bravissima e molto molto gentile, preparatissima ovviamente sui vini. Decidiamo di goderci due calici di vino accompagnati da un tagliere di crudo di Parma, salame, formaggi, salsa alle cipolle e pane. Io bevo una Malvasia buonissima, il mio fidanzato il rosé. Soddisfattissimi dell’esperienza, cullati dal rumore del mare e ammirando la splendida cornice di Portofino andiamo via con la consapevolezza che torneremo. Meraviglioso, consigliato al 100%.

Recensito 17 aprile 2018

Arrivati a Portofino e dopo averla visitata in lungo e in largo, abbiamo deciso di prendere un aperitivo in questo grazioso wine bar di cui avevamo letto molte positive recensioni. E possiamo dire di essere stati pienamente soddisfatti in quanto, tutto quello che si legge di positivo corrisponde a verità. Abbiamo apprezzato un calice di buon vino accompagnato da un tagliere di ottimi salumi e formaggi e dalla simpatia della signora che li ha serviti. Se poi vogliamo trovare il valore aggiunto si degusta a due metri dal mare. Sabato poi era una giornata di sole meraviglioso di conseguenza... un vero paradiso! Anche il nostro cagnolino ha apprezzato la gentilezza della signora che ha provveduto a dissetarla con una bella ciotola di acqua fresca!

Emanuela C, Proprietario alle Enoteca Winterose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Vi ringrazio molto delle belle parole! Spero di rivedervi presto a Portofino, Voi e il vostro cagnolino.
Emanuela

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza ,giretto a portofino ,all angolo del porto ci accoglie un locale piccolo ma attrezzato con tutti i prodotti locali,vini formaggi e mostarde il tutto contornato con dei gran vini,e bollicine..
Chiude il tutto la gentilezza della padrona di casa,che riesce ad accogliere tutti i tipi di clientela,dalla piu giovanile agli stranieri..
Tanti complimenti per la professionalita
Grande vista✌

Emanuela C, Proprietario alle Enoteca Winterose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Grazie Sean !
Spero ritorniate presto a Portofino!
Manuela

Gli utenti che hanno visto Enoteca Winterose hanno visto anche

Portofino, Riviera ligure

Conosci Enoteca Winterose? Condividi la tua esperienza!