Eight Hotel Portofino
2.256 USD
929 USD
900 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Regina Elena(Santa Margherita Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
247 USD
242 USD
Travelocity
  • Sulla spiaggia
Grand Hotel Miramare(Santa Margherita Ligure)
453 USD
410 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Anita(Santa Margherita Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
195 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel Minerva(Santa Margherita Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
Booking.com
  • Bar/Lounge
  • Sulla spiaggia
Hotel Eden(Portofino)
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 aprile 2012

Hotel ubicato nella parte alta di Portofino, a 3 minuti a piedi dal porto/piazzetta. Moderno, di recente costruzione ha camere molto eleganti e con un bel bagno. Buona la colazione ed interessante la possibilità di usufruire della spiaggia dell'hotel della stessa proprietà a Paraggi.
Buon rapporto qualità prezzo, sicuramente ci torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: Luglio 2011
sleozappa, Direttore alle Eight Hotel Portofino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2013

Gentilissimi Ospiti,

vi ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.
E’ sempre un piacere sapere di essere all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti.
I vostri commenti ci spingono a migliorare e a sapere di lavorare nella giusta direzione e per una giusta causa..la vostra soddisfazione.
Ci Auguriamo di aver presto la possibilità di accogliervi nuovamente nei nostri alberghi.

Cordiali saluti,

Christian Del Gatto

Recensito 19 settembre 2011

Albergo arredato con stile, camera e bagno rifinite e confortevoli, ottimo il plus della spiaggia privata di Paraggi che si raggiunge da Portofino con servizio navetta dell'hotel.
L'albergo è situato a pochi passi dal centro, quindi l'ideale per passare un week end tra la piazzetta e le escursioni a piedi.

Il personale è molto gentile; molto gradevole anche la colazione nel giardino.

Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
sleozappa, Responsabile relazioni con la clientela alle Eight Hotel Portofino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2011

La ringraziamo per i Suoi commenti, ci auguriamo di poterLa avere nuovamente nostro Ospite.

Recensito 11 settembre 2011

Siamo a Portofino , soggiorniamo un week al Hotel San Giorgio , si presenta bene , pulito , le camere non sono enormi ma ben rifinite nuove , è presente un gierdino con idromassaggio e lettini prendi sole .
la sua posizione è eccellente , preticamente in centro , non abbiamo mangiato alll' interno dell' hotel ma sul porto , la colazione è abbondante e ben servita . Cè la possibilita', di farsi portare nella spiaggia privata a pochi km di distanza , dal personale dell' hotel , molto cortese e disponidile !

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il tempo dedicato a fornire un feedback circa il nostro Eight Hotel Portofino (ex Hotel San Giorgio).Nell’augurarci di averLa nuovamente nostro Ospite, Le inviamo i nostri più distinti saluti.

Recensito 14 agosto 2011

Albergo molto bello, arredato in stile Ralph Lauren, molto confortevole con bango a vapore in camera. Il servizio era ottimo e la signora alla reception molto professionale e gentile.
La spiaggia di Paraggi dista solo 2 km.
- servizio navetta alla spiaggia. Prezzi del beach bar un pó esagerati ma il servizio era eccellente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il tempo dedicato a fornire un feedback circa il nostro Eight Hotel Portofino.

Recensito 21 marzo 2010

una delle perle italiane ed il San Giorgio fa fare una buona figura.
L'albergo ha personale cortese, stanze curate e pulite. La posizione è importante ed il San Giorgio è a tre minuti a piedi dalla piazzetta.
Riprendendo l'incipit, siamo a Portofino... e tutto costa un po' di più. Per questo motivo comprendo il prezzo della camera che, se fossimo stati in una anonima località ligure sarebbe stato eccessivo, mentre in questa location suppongo sia "normale".
Per concludere, promosso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia