Recensito 4 maggio 2018

Quando una cosa, dal vivo, è ancora meglio di come l'hai vista ed immaginata sul web, beh vuol dire davvero che hai fatto un ottima scelta. Cosi è stato per la rapida toccata e fuga a cavallo del ponte del 1 Maggio. Dall'arrivo alla partenza, abbiamo potuto godere di un trattamento significativo da parte di tutta la struttura, nessuno escluso.
La struttura dispone di un sicuro parcheggio privato, camere pulitissime arredate con gusto e dotate di ottimi bagni sia per dimensioni che in qualità (spesso nota dolente di molte strutture). Colazione ottima e Wifi eccellente (Disponibile anche Netflix in camera).
Il propietario Michele si è dimostrato particolarmente attento, presente e disponibile.
Insomma location piu che raccomandata.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
CinqueTerreGateway, The Staff alle Cinque Terre Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Marco F,
Siamo contenti di leggere la recensione del suo soggiorno che ha voluto condividere. Sapere che le sue aspettative siano addirittura superate ci rende anche appagati e soddisfatti.
Speriamo di potervi accogliere ancora a breve nel prossimo futuro.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camera spettacolare, pulita , tutto nuovo e moderno, bagno e doccia da 5 stelle! L’ingresso condominiale non ci siamo , un antico palazzo con la corte ed un ascensore d’epoca . Però una volta nelle camere tutto è stupendo! Parcheggio a pagamento visto che a La Spezia non ci sono parcheggi ...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
CinqueTerreGateway, Proprietario alle Cinque Terre Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Gentile Giorgio B,
Grazie per avere condiviso la sua esperienza al Cinque Terre Gateway. Le sue parole trasmettono un senso di soddisfazione che ci rende felici.

Per quanto riguarda lo stato delle scale del nostro palazzo, concordo parzialmente con lei in quanto questo può macchiare l'impressione di un soggiorno, ma putroppo essendo di pertinenza del palazzo non siamo mai riusciti a convincere gli altri inquili a intraprendere una ristrutturazione.

Speriamo di poterle dare ancora a breve il bentornato a La Spezia.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo Bed & Breakfast! Stanze grandi e spaziose. Letto comodissimo. Bagno pulito e comodo. Molto vicino alla stazione. La locazione è buonissima. Si vede che è stato ristrutturato da poco, quindi tutto funziona perfettamente.
Il personale è molto amabile.
Raccomandabile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
CinqueTerreGateway, The Staff alle Cinque Terre Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentile Ramón O,
Grazie per le belle parole ed i complimenti dopo il vostro soggiorno al Cinque Terre Gateway. Quelli maggiormente apprezzati sono quelli che riguardano la qualità della nostra struttura ricettiva e ancora di più quelli che parlano della disponibilità del nostro team.
Speriamo di potervi accogliere ancora a breve qui a La Spezia.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato questo bb per un viaggio di lavoro, sono subito rimasto colpito dalla tecnica di comunicazione di "benvenuto" all'ospite: una raffica di mail, rigorosamente solo in inglese, belle quali vengono spiegate tutte le strane condizioni (talune ai limiti del vessatorio) praticate dalla proprietà, tra le quali avevo notato l'orario di check in limitato (che ci può pure stare) con indicazione di una consistente penale in caso di arrivo in ritardo non concordato.
Il giorno dopo aver prenotato (ossia una settimana prima del soggiorno) con condizione "pagamento in hotel" mi è stato addebitato su carta di credito l'intero importo. E vabbe.
Arriva il momento del viaggio e, avendo prenotato un treno che avrebbe dovuto arrivare a la spezia alle 19.21 - 9 minuti prima della chiusura del chech-in - scrivo una mail alla proprietà per avvisare che avrei potuto essere un po in ritardo.
La cortese risposta è stata che in tal caso MI AVREBBERO ADDEBITATO 75 EURO!
Scherziamo? È il prezzo della stanza!!!
Mai vista una cosa del genere, da nessuna parte e in nessun tipo di struttura al mondo!
Inutile dire che è impossibile lasciare i bagagli in custodia il giorno della partenza, neppure per un paio d'ore...
Peccato perche la struttura è bella e confortevole, ma l'attivita è impostata su un target mordi e fuggi.
certi dettagli, se vuoi che un cliente ritorni, contano, e non poco!
E anche da viaggiatore di passaggio certe condizioni potrebbero arrecare non pochi disagi

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
CinqueTerreGateway, The Staff alle Cinque Terre Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Gentile Ppomes,
Grazie per aver voluto condividere le sue impressioni dopo aver trascorso una notte al Cinque Terre Gateway.
Siamo spiacenti che il nostro sistema informatico abbia riconosciuto la sua prenotazione come un ospite internazionale ed è per questo che le comunicazioni che noi inviamo per agevolare il soggiorno dei nostri ospiti, lei le ha ricevute in lingua inglese. Verificheremo sicuramente come mai si sia presentato questo problema ma vorremmo sottolineare che le email inviate sono solo 3 (una alla conferma della prenotazione una 5 giorni prima dell'arrivo e una 48 ore prima dell'arrivo qual'ora l'ospite non ci abbia ancora comunicato il suo orario di arrivo previsto presso la struttura, come nel suo caso). Infatti come recensito e da nostra successiva verifica, lei ha fornito il suo orario di arrivo rispondendo alla nostra ultima Email Remainder (promemoria). Tutto ciò è studiato e impostato per anticipare le esigenze dei nostri ospiti, agevolare il loro arrivo e non per tediare o infastidire.

Essendo una piccola struttura ricettiva a conduzione familiare e non essendo un hotel, non c'è una reception disponibile 24 ore su 24 ed proprio per questo motivo c'è un intervallo di tempo limitato per il check-in e siamo molto chiari sulle regole da seguire per evitare qualsiasi problema o malinteso con i nostri ospiti prima del loro arrivo, anche se le nostre regole sono sempre ben descritte e consultabili negli annunci online prima di ogni prenotazione.

Tuttavia, impieghiamo sempre molti sforzi cercando di anticipare le esigenze degli ospiti e il nostro staff è sempre a disposizione per ogni necessità, al fine di rendere il il soggiorno il più piacevole possibile. Ovviamente siamo consapevoli che esistono limitazioni nel servizio rispetto ad un hotel (esempio reception 24h e deposito bagagli) ma la nostra offerta è specificamente studiata per offrire un vantaggio nella tariffa della camera che è significativamente più bassa di un hotel, ma mantenendo gli stessi standard di qualità e comfort rispetto ad una struttura alberghiera 4 stelle.
Come tutte le strutture extra alberghiere, noi cerchiamo di offrire un'alternativa competitiva in termini di qualità e prezzo ma ovviamente per far ciò è necessario limitare l'offerta dei servizi erogati. Ovviamente siamo consapevoli che un ospite potrebbe avere esigenze particolari come un orario di arrivo previsto che cade al di fuori della nostra finestra di check-in, infatti in questo caso siamo pronti a soddisfare questa esigenza con il pagamento di un extra che è sempre dichiarato negli annunci on-line e consultabile prima della prenotazione.

Per quanto riguarda l'obiezione sollevata riguardo l'addebito della sua carta di credito, dovrebbe sapere che sempre da condizioni di prenotazione noi siamo autorizzati ad addebitare o pre-autorizzare la carta dell'ospite 7 giorni prima del suo arrivo per verificare la bontà della carta di credito fornita a garanzia della prenotazione. Qual'ora l'ospite decida invece di pagare con un altra carta o in contanti al check-in (opzione che non ci è stata richiesta) noi restituiremo l'importo pre-autorizzato sulla carta di credito utlizata per garantire la prenotazione. Tutto ciò è studiato per prevenire e garantire la struttura ricettiva in caso di No-Show o cancellazioni in penale.

Siamo delusi dir sapere che non ha trovato in Cinque Terre Gateway il calore e l'atteggiamento premuroso di cui siamo davvero orgogliosi. La maggioranza dei nostri clienti ha piu volte menzionato la qualità del servizio offerto e l'atteggiamento caloroso del nostro personale. Siamo spiacenti di aver fallito nel suo caso ma riteniamo che la sua recensione non rifletta la qualità offerta, l'approccio e la gentilezza del nostro personale che è stato piu volte testimoniato da altri clienti.
Accogliamo sempre con favore un feedback costruttivo come un'opportunità per migliorare, tuttavia, riteniamo di essere altamente qualificati, come sottolineato dalla stragrande maggioranza dei nostri ospiti e dalle recensioni disponibili su questo sito web.

Quello per cui siamo veramente rammaricati è che con una comunicazione effettiva della sua insoddisfazione, saremmo potuti intervenire e interagire con lei per migliorare il suo soggiorno, noi siamo qui per questo ed è anche per questo che i clienti scelgono la nostra struttura!
Anche leggendo che ha apprezzato la qualità offerta le chiediamo di darci un altra possibilità e se volesse tornare per cortesia ci contatti personalmente, siamo certi che potremo riconquistare facilmente la sua fiducia.

Cordiali Saluti

Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho deciso di fare un tour delle Riviera di Levante in moto, scelta La Spezia come posto per pernottare ho trovato su internet questo B&B, colpito dalle camere moderne decido di prenotare qui, che dire, camera stupenda, moderna, struttura rinnovata ma soprattutto pulizia 10, sono rimasto colpito da quanto fosse pulita la stanza e questo mi ha fatto sentire subito a mio agio, il proprietario è giovane, alla mano ma educatissimo e preparato, ci ha anche fornito ottimi consigli dove poter cenare o su posti da visitare, sono soddisfatto di questa scelta e i prezzi per il livello della struttura sono bassi

Dovessi rivisitare questa zona sarei certo sulla scelta del B&B

Ha soggiornato a: maggio 2017
CinqueTerreGateway, The Staff alle Cinque Terre Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017

Gentile Luca C,
Grazie per le belle parole spese su di noi in seguito alla vostra esperienza al Cinque Terre Gateway. Siamo particolarmente felici che ogni aspetto del vostro soggiorno sia stato positivo cosi come le menzioni per l'attenzione alla pulizia e l'impegno quotidiano che mettiamo nel far sentire i nostri ospiti come a casa.
Le sue parole trasmettono un senso di soddisfazione che ci rende felici, specialmente quando parla della disponibilità del nostro personale.
Speriamo di accogliervi ancora a breve qui a La Spezia per un'altra visita alle nostre splendide Cinque Terre.