Recensito il 1 gennaio 2018

Siamo stati ospiti solo per una notte ma ci siamo trovati molto bene. Le camere sono comode e pulite e hanno anche un angolo cottura (che non abbiamo usato ma poteva essere molto utile in caso di soggiorno più prolungato). La vista sul golfo e l'arsenale è spettacolare. I gestori sono molto cordiali. Insomma, un ottimo posto. Unico difetto: un po' troppo caro.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per caso non conoscendo la spezia. La struttura e ben curata. Camere pulite e senza cattivi odori . Angolo cottura e un. Bagno accogliente . Letto un Po duro ma perché io sono abituato a letto più morbidi. Per me conta la pulizia. Non c è colazione ma va bene. Parcheggio in strada ma tranquillo. Non funziona la pompa di calore del climatizzatore , ma forse solo un po giù di gas. Mi sono trovato benissimo e se capito da queste parti ritornerò. Prezzi nella media.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2017

soggiorno da favola, camere nuove pulite ed ordinate. Colazioni abbondanti e a bordo piscina, personale gentile premuroso e disponibile! posizione privilegiata
per visitare le 5 terre, portovenere. un grazie particolare a Francesca, perfetta ospite di casa!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e camere spaziose dotate di cucina. Colazione a bordo piscina con scelta tra dolce e salato e massima disponibilità. Posizione strategica per visitare le Cinque Terre. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non posso che parlare solo bene di questa stupenda struttura peccato esser passati solo per una notte..personale gentilissimo..colazione super..appartamenti veramente TOP..sicuramente torneremo ci siamo trovati veramente bene..

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia