“Di corsa come al solito ma sempre in tempo per .....”
Recensione di Bar Pasticceria Ilaria

Bar Pasticceria Ilaria
Al n.139 in classifica su 485 Ristoranti a La Spezia
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Stamane sono passata dalle parti di questa pasticceria , ed al mio solito non ho potuto resistere, quindi mi sono fermata per prendere delle paste per me e le mie colleghe che amano venire qui a far colazione , devo dire che c e sempre molta scelta anche per i vegani cosa nn da poco , forse unica pecca lo staff si imbambola un po quando c e molta gente quindi diciamo che per chi va di fretta non è proprio l ideale .

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buoni prodotti sempre freschi. Ampia scelta dolce salato. Il locale e' moderno e luminoso. Buon servizio

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo bar, luminoso, con grande scelta di dolce e salato, con un servizio cortese e veloce. Buono il cappuccino e paste superlative

Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Paste abbastanza buone ma livello di pulizia scadente e personale sgarbato e maleducato. Era molto meglio qualche anno fa..Nn c'è paragone!

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È un buon bar pasticceria, hanno prodotti di buon livello ma si perdono un poco nel servizio... promiscuità tra chi serve... chi sta alla cassa... a volte possono creare confusione e far saltare il turno nell'essere servito.

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Ilaria hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Bar Pasticceria Ilaria? Condividi la tua esperienza!