“Bel locale”
Recensione di Bar Pasticceria Ilaria

Bar Pasticceria Ilaria
Al n.139 in classifica su 485 Ristoranti a La Spezia
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Arredi moderni e personale cordiale. Buoni i prodotti artigianali che propongono.
Ottimo anche per le colazioni

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato la maggior parte dei prodotti fatti da questa pasticceria, fenomenale la crostatina al cioccolato con pinoli!!!! Ultimamente siamo anche rimasti colpiti positivamente dalla cioccolata calda densissima!!!!!! con panna, oltre al sapore vero del cacao! Continuate così contribuendo a rendere piu dolci le nostre domeniche......

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermata stamane in questa pasticceria davvero carina che avevo sempre visto da fuori ma nn avevo mai avuto l occasione di fermarmi, devi dire che il locale è molto accogliente , il bancone delle paste molto fornito anche per i vegani e ho assaggiato anche un ottimo caffè , di certo ci tornerò .

Recensito 5 gennaio 2017

Capita periodicamente io mi fermi in questo locale, da solo o in compagnia, per un caffè spesso accompagnato da una pasta o un pasticcino.
Devo constatare nel tempo la qualità della pasticceria sia leggermente scaduta, per gusto e fragranza, quasi a significare un cambio sulle materie prime impiegate.
Ciò che disturba è soprattutto l'atteggiamento di parte del personale, spesso intento a conversazioni interne e noncurante di chi con educazione resta in attesa al bancone.
Diverso servizio viene concesso ai clienti abituali cui, in totale confidenza, viene steso il tappeto rosso appena varcata la soglia....
Tre punti sulla fiducia sappiate correggere il tiro....

Recensito 3 gennaio 2017

Sono stata al bar Ilaria oggi,03 gennaio 2017,nel pomeriggio per una cioccolata calda e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Personale gentilissimo e disponibile! Consumazione ottima e prezzi buoni. ANCHE I CANI POSSONO ENTRARE!

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Ilaria hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Bar Pasticceria Ilaria? Condividi la tua esperienza!