“Ottima acopeeta”
Recensione di La Tortuga "di Claudio"

La Tortuga "di Claudio"
Al n.14 in classifica su 491 Ristoranti a La Spezia
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con vista incredibile. piatti di pesce freschissimo di altissima qualità. Antipasto di crudo spaghetto di Claudio e grigliata ottimi. Dolci non da meno. Critica costruttiva nel tiramisù troppo cacao in polvere che prende un po’ in gola. Davvero ottima cucina

Recensito 19 settembre 2018

Locale molto carino e romantico con una bella vista su Cadimare. Ci siamo stati per 3 cene diverse, in famiglia e con amici. Abbiamo degustato degli ottimi antipasti molto sfiziosi oltre ad un trionfo di cruditè. Buoni anche i primi ed i secondi. Personale molto gentile e preparato pronto a consigliare i giusti vini per ciascuna pietanza.

Recensito 19 settembre 2018

questo ristorante, gestito con grande professionalità e cortesia, è per me uno dei ristoranti migliori .
Bellissima la location, con vista sul golfo, ottimi i piatti presentati con gusto e fantasia.
Massima cortesia e prezzi adeguati
Non occorre scrivere altro, si può solo consigliarlo a chi vuole gustare piatti veramente speciali

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vista, pesce buonissimo, sempre piatti diversi e vini ottimi. Consigliato per le occasioni di coppia. Do contro ha il parcheggio e il fatto che per trovare posto si deve prenotare con largo anticipo. Ci torneremo si mangia molto bene

Recensito 16 settembre 2018

a pranzo con due coppie di amici, locale tranquillo in sito panoramico (probabilmente alla sera è più difficile da raggiungere). buona serie di antipasti (da segnalare baccalà con cipolle, un po' meno le oratine), discreta la pasta al sugo di mare. interessante l'orata al forno. ottimi i dolci.
veramente notevole l'associazione dei vini e la professionalità del sommelier.

Gli utenti che hanno visto La Tortuga "di Claudio" hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci La Tortuga "di Claudio"? Condividi la tua esperienza!