“Una serata con amici in centro ”
Recensione di Il Cioccolataio Matto

Il Cioccolataio Matto
Al n.2 in classifica su 8 Forni a La Spezia
Descrizione: Siete dei patiti di nutella? La mangereste in continuazione? Allora non potete non recarvi da Il Cioccolataio Matto. Lasciatevi stupire e coccolare da una selezione di dolciumi di produzione artigianale farciti con vera nutella nonchè con creme e confetture di qualità. Non solo dolci. Da Il Cioccolataio Matto troverete primi e secondi piatti, panini, crepes e pizze da asporto o da consumare all'interno del locale.
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bar dove poter passare una serata tra amici con della buona musica e delle buonissime crêpes...

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con un gruppo di amici, ottimo posto, bel locale e ottime crêpes...
Posizione ottima, ideale per una merenda golosa!

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci sono passata per la prima volta con una amica,posto collocato bene in centro con Buon passaggio di gente. Siamo venute e abbiamo fatto collazione . Ottimo il caffe e il dolce . Consiglio

Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bar dove passara una serata in compagnia. Il personale e ottimo e il proprietario simpaticissimo.Bar dotato di sky per vedere partite di calcio senza nussun costo aggiuntivo

Recensito 5 gennaio 2017

È un bar molto accogliente , con ottima gente .
Buonissime le crêpes, una specialità del bar !
Bellissimo l'interno , ottimo per vedere le partite di calcio , dato che c'è anche premium e Sky !!!!
Bellissimo posto !!!

Gli utenti che hanno visto Il Cioccolataio Matto hanno visto anche

Arcola, Provincia di La Spezia
La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Il Cioccolataio Matto? Condividi la tua esperienza!