Recensione di Appartamento Nicoletta

esterno
Angolo Cottura
Soggiorno
Divano letto
Divano letto, frigorifero, forno microonde
Bagno

nisolu
Ravenna, Italia
“GENTILEZZA E PULIZIA”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia presso l'appartamento Nicoletta per il ponte del 2 giguno.
La struttura rimane a 10 minuti a piedi dalla stazione e dal centro.
Per il rientro però la strada è in salita con diversi scalini. L'appartamento è pulito e dotato di tutto il necessario: stoviglie, phon con diffusore, lavatrice. Dispone anche di un grazioso giardino. Unica pecca lenzuoli ed asciugamani non sono previsti dal contratto per cui è bene accordarsi prima con la signora Nicoletta sempre molto gentile e disponibile. Abbiamo avuto un problema col boiler dell'acqua calda ma grazie al pronto intervento del tecnico tutto si è risolto per il meglio (era addirittura un giorno festivo!!). Fose 30 Eur di pulizie finali indipendentemente dal numero di giorni che si permane sono un pò eccessivi. In sintesi mi sento di consigliare questa struttura per la posizione, al pulizia e la gentilezza di Nicoletta. Dimenticavo all'arrivo in frigo abbiamo trovato acqua succo di frutta e coca cola tutto offerto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
10 giu 2015
E’ stato un piacere avervi ospiti del mio appartamento affitto da 9 mesi e mi attengo scrupolosamente alle norme, sono disponibile per tutto ciò che ritengo di poter fare nel rispetto delle regole per la tipologia di appartamento ammobiliato ad uso turistico che differisce in toto dai B & B, Affittacamere, Ostelli e dagli Hotel. Per quel che riguarda il costo per le pulizie si tratta di ripulire un intero appartamento di 30 mq. Dalle stoviglie all’angolo cottura al lavandino in acciaio spolverare passare l’aspirapolvere e lavare i pavimenti di tutti i locali. Mi fa piacere che consiglierebbe l’appartamento per la pulizia.
Rita