“Cibo di qualità, delizioso locale...tanta l'attesa!”
Recensione di Enoteca Dei Bardi

Enoteca Dei Bardi
Al n.3 in classifica su 502 Ristoranti a La Spezia
Cucina: Wine Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Degustazione di Vini, Birre e distillati, prodotti gastronomici locali. Vendita da asporto.
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccolissimo locale ma altrettanto piacevole scoperta!
Primo posto a La Spezia dove davvero il rapporto qualità/prezzo sono onesti, anzi eccellenti come la cortesia nel servizio!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 12 settembre 2018

Locale simpatico ed accogliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo, Buona scelta di vini e piatti. Ingredienti di qualità. Personale cortese. Abbiamo passato una piacevole serata. Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con una amica e mi è stato presentato molto bene il vino. Anche se uno dei calici non è stato di mio gradimento in generale mi è piaciuto tutto. Molto buono il tagliere di salumi e anche quello dei formaggi, buoni e ben presentati. Un consiglio: prima di servire un calice fate assaggiare il vino, potrebbe non piacere e sarebbe giusto poter cambiare scelta.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018

Enoteca piccola ma di rara bellezza, una buona selezione di vini, e delle birre (bottiglia e spina) davvero eccezionali. I taglieri di salumi non hanno davvero bisogno di recensioni, sono sensazionali!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 agosto 2018

Posto piccolo ma molto carino, una buona carta dei vini, accompagnati da un bel tagliere con parmigiano focaccia insaccati....personale competente e gentile...

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Enoteca Dei Bardi hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Enoteca Dei Bardi? Condividi la tua esperienza!