“Ottimo aperitivo”

Enoteca Dei Bardi
Al n.3 in classifica su 491 Ristoranti a La Spezia
Cucina: Wine Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Degustazione di Vini, Birre e distillati, prodotti gastronomici locali. Vendita da asporto.
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con una amica e mi è stato presentato molto bene il vino. Anche se uno dei calici non è stato di mio gradimento in generale mi è piaciuto tutto. Molto buono il tagliere di salumi e anche quello dei formaggi, buoni e ben presentati. Un consiglio: prima di servire un calice fate assaggiare il vino, potrebbe non piacere e sarebbe giusto poter cambiare scelta.

Recensito 28 agosto 2018

Enoteca piccola ma di rara bellezza, una buona selezione di vini, e delle birre (bottiglia e spina) davvero eccezionali. I taglieri di salumi non hanno davvero bisogno di recensioni, sono sensazionali!

Recensito 23 agosto 2018

Posto piccolo ma molto carino, una buona carta dei vini, accompagnati da un bel tagliere con parmigiano focaccia insaccati....personale competente e gentile...

Recensito 2 agosto 2018

Abbiamo cenato in due in questo piccolo e grazioso locale nel centro cittadino.
Il personale è molto gentile e disponibile, accoglie tutti con un sorriso e si ferma volentieri a spiegare i vini o le offerte della cucina. Avendo molta fame abbiamo preso il tagliere maxi da venti euro, accompagnato da pane e due calici di un ottimo vino locale delle Cinque Terre. Nel tagliere salumi e formaggi sono davvero abbondanti, con tanto di marmellate in accompagnamento e un'ottima giardiniera fatta in casa. Quando abbiamo ordinato la cameriera ci ha persino sconsigliato di aggiungere una focaccia ulteriore, anche se da dividere, dicendoci di mangiare prima il tagliere; non solo ha avuto ragione, ma ci è sembrato un bel gesto verso dei clienti.
Consigliato sia per il cibo e il vino che per l'accoglienza.

Recensito 9 luglio 2018

oste molto simpatico e disponibile, bel locale dove bersi del buon vino e passare una bella serata a parlare. Unico difetto il locale un po' piccolo per il resto più che soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto Enoteca Dei Bardi hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Enoteca Dei Bardi? Condividi la tua esperienza!