“Il migliore in zona”

I-Sushi La Spezia
Al n.19 in classifica su 466 Ristoranti a La Spezia
Cucina: Giapponese
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Assolutamente da provare, per me è il migliore della zona. Prodotti freschi e di qualità. Bravi bravi e bravi.

Recensito 3 settimane fa

pessima esperienza... siamo in 2 con un bambino piccolo... chiediamo di mangiare qualcosa... cameriera italiana... ci fa accomodare... chiediamo acqua grande naturale e piccola gassata... ci risponde che non hanno la piccola... ok, ci basta la naturale allora... ma ci porta comunque la gassata grande :( ...ordiniamo: io 2 portate, nigiri e involtini, mia moglie riso saltato frutti di mare)
la cameriera ci apparecchia, poi porta un'entreè ma evita di portarci le posate :( ...dopo una lunga attesa porta le mie portate (ancora però senza avere le posate... per educazione, attendo la portata di mia moglie per iniziare a mangiare... dopo oltre 30 minuti mi alzo e vado a chiedere spiegazioni: la cameriera, arrogante mi risponde che mia moglie NON ha ordinato nulla... abbiamo lasciato tutto sul tavolo e ce ne siamo andati...
ESPERIENZA PIU' CHE PESSIMA

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sushi !!! Consiglio di assaggiare tutto il menù special è assolutamente il crudo! Anche i dolci buonissimi ! Staff cortese e gentile, da provare assolutamente

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non ha rivali! Adoro il loro sushi e in zona non ne esiste di più buono! Ormai è da qualche anno che siamo clienti abituali e puntualmente ogni settimana lo ordiniamo da asporto e non c’è stata una volta che ci abbia deluso,anzi! Lasciate perdere gli All you can eat e mangiate il sushi di I Sushi e sentirete che gran differenza!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto in questo ristorante incuriosito dalla pubblicità e non sono rimasto deluso.. al contrario tutto molto buono e prezzi nella media. Il locale è carino e il personale educato lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto I-Sushi La Spezia hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci I-Sushi La Spezia? Condividi la tua esperienza!

;