“La mia pausa pranzo quotidiana ”
Recensione di Giardino Dei Glicini

Giardino Dei Glicini
Al n.23 in classifica su 489 Ristoranti a La Spezia
Descrizione: Siamo una trattoria a conduzione familiare dove serviamo piatti semplici con materie prime autentiche
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

È una trattoria a conduzione famigliare. Le persone sono tutte molto socievoli ed attente all'esigenza del cliente. Piattini semplici ma molto curati, materie prime fresche di stagione. Trovo ogni giorno cose diverse tra le quali non è difficile trovare la soluzione più gradita. Una pausa pranzo pressoché quotidiana, per me, che si conclude sempre con un conto piu che onesto.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veniamo sempre volentieri, piatti genuini.
Servizio puntuale e amichevole.
Qualità/prezzo ottima.
Per chi è in zona è sicuramente da provare.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo ma accogliente, la gentilezza dello staff ha reso il pranzo molto piacevole. I piatti semplici ma gustosi, segno della tradizione locale. Porzioni abbondanti e prezzo conveniente!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle buone recensioni ci siamo recati in questo ristorantino, e le aspettative non sono rimaste deluse. Personale gentilissimo e accogliente, piatti davvero gustosi e caserecci,con un menù che cambia ogni giorno. Si vede la passione che mettono in ogni piatto. Prezzi davvero economici rispetto a quello che abbiamo mangiato. Assolutamente da provare.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo usciti a La Spezia per interrompere il tragitto verso la meta di destinazione delle vacanze. Ci siamo lasciati guidare anche questa volta da trip e siamo stati piacevolmente sorpresi. Ospitalità semplice e premurosa, la naturale socialità della padrona di casa ci ha fatto sentire come a casa. Abbiamo ordinato dei primi e dello stoccafisso con patate, siamo stati serviti in tempi rapidi e con cura dei particolari. Ottima la preparazione e anche i sapori. Siamo passati subito dopo ai dolci, complice il caldo afoso dell’estate e si sono rivelati anch’essi notevoli. Crema di caffè, tortini con crema e frutta di stagione, sorbetto al limone tutti siamo stati deliziati dalla pausa culinaria che ci siamo consentiti. Da non sottovalutare l’accogliente dehor esterno dove siamo stati sistemati, tranquillo e gradevole. Ottimo e sorprendente anche il rapporto prezzo/qualità. Insomma consiglio questo posto per una tranquilla
Serata d’estate o
Un pranzo frugale perché si mangia bene e i prezzi sono onestissimi. Ovviamente non è un ristorante gourmet ma chi non è alla ricerca di raffinatezza e piatti sofisticati si troverà sicuramente bene in questo posto.
Al seguito avevamo anche il nostro cane (Alaskan malamute) che ha ricevuto un’ottima accoglienza degna di un ristorante amico degli animali.

Gli utenti che hanno visto Giardino Dei Glicini hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Giardino Dei Glicini? Condividi la tua esperienza!