“Un week end da favola”

Classificato al n.6 di 132 B&B in La Spezia
Veneto
“Un week end da favola”
Recensito il 15 ottobre 2010

Sono stata presso questa struttura per soli 3 giorni (purtroppo) ma ho intenzione di ritornare al più presto. Come descriverla....strepitosa! Partiamo dallo splendido panorama, la piscina ad effetto "strapiombo sul mare", le stanze eleganti, confortevoli e sopratutto grandi (cosa ormai difficile da trovare), il bagno con la vasca idromassaggio in tutte le stanze, il terrazzo.....che veduta!!!! E il ristorante??? Troppo buono!!! Mi dispiace non aver potuto provare tutte le pietanze del menù perchè erano veramente irresistibili, e la simpatia del cuoco e del cameriere dove la mettiamo??? E la proprietaria??? Deliziosa. Veramente un'ottima struttura curata nei minimi particolari, indicata per chi ha voglia di un po' di relax (e a proposito hanno anche la sauna, e una piccola sala fitness) e di gustarsi l'occhio e lo stomaco. Grazie Ville Relais per il fantastico soggiorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Recensito il 24 agosto 2010

Atmosfera incantevole, proprietari e personale molto disponibile, ristorante di ottima qualità, camera spaziosissima, molto ben arredata e dotata di tutti i comfort! Deliziosa la colazione in giardino e la vista su tutta La Spezia.

Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 8 luglio 2010

A mezza costa sul pendio rivolto al mare. Nel verde e nel silenzio. Vigne, oliveti e boschi circondano le belle case tipiche, restaurate con gusto. Giardino a terrazze curatissimo. Camera molto accogliente, con pavimenti in marmo. Bagno con jacuzzi. Vista sul golfo e verso le Alpi Apuane. Piscina graziosa. La vera sorpresa è sata il ristorante, molto gourmet, con cucina tipica rivisitata sapientemente e bella carta dei vini. La città è lontana nel bene e nel male, ci vuole l'automobile, ma è meglio godersi passeggiate a piedi verso Portovenere o le 5terre...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
SALERNO
Recensito il 9 marzo 2010

Abbiamo trascorso due giorni splendidi grazie alla disponibilità ed alla cortesia dei titolari della struttura che si trova in una posizione panoramica unica...consiglio vivamente una cena romantica al ristorante dove abbiamo mangiato benissimo !!!!...buona vacanza

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2009

questo hotel è davvero carino, è su una collina con una splendida vista sul golfo di La Spezia..le camere sono grandi e pulite, e alcune con il terrazzo, d'estate c'è anche la piscina in un giardino davvero grazioso. La colazione è buona e anche al ristorante dell'hotel devo dire che ho mangiato bene. Sono tutti molto gentili..unica nota dolente la piccola palestra....troppo piccola e con attrezzi non proprio nuovi, però l'attività da fare all'aria aperta con i vari trekking che partono anche da vicino l'hotel ci fa presto dimenticare questo particolare!!!lo consiglio e credo che ci ritornerò. Hanno asfaltato la strada per raggiungerlo,quindi ora è proprio perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 12 maggio 2009

Hosoggiornato per in questa struttura per il ponte del 1 maggio.
Vi lascio immaginare il caos che regnava in tuttel le localita' delle cinque terre.
Ma qui era come esserre i paradiso. Vista spettaolare sul golfo.
Camera veramente bella, spaziosa, con terrazzino frone mare, e arredata con gran gusto.
Anche il ristorante merita elogi,dalla cucina molto raffinata ad un prezzo accettabile ,che
la terrazza annessa dalla quale potrete godere di una vista mozzafiato.
i propietari molto gentili.
Ve lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
prato
Recensito il 16 marzo 2009

un week end, favoloso!!! personale, gentile e professionale e allo stesso tempo famigliare...camere dotate di tutti i comfort, vista panoramica eccellente, specialmente di sera! rapporto qualità prezzo eccellente!
14/15 Marzo 2009 Prato (toscana)

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
CDH Hotel La Spezia
CDH Hotel La Spezia
N. 4 di 22 a La Spezia
Punteggio 3.5 su 5 690 recensioni

Conosci Le Ville Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Ville Relais

Struttura: Le Ville Relais
Indirizzo: Salita al Piano 19, 19131, La Spezia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > La Spezia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 132 B&B in La Spezia
Categoria hotel:3 stella/e — Le Ville Relais 3*
Un Relais esclusivo tra ulivi, limoni e fiori. Le Ville Relais e Ristorante è un piccolo complesso turistico costituito da due tipiche case liguri che nella struttura originaria risalgono alla fine del 1700, oggi completamente ristrutturate e dotate dei più moderni servizi e comfort. ci troviamo in una splendida posizione panoramica sul versante occidentale del Golfo della Spezia, meglio conosciuto come Golfo dei Poeti, a pochi km dalle Cinque Terre, da Lerici, Portovenere e dalla stessa città de La Spezia. Il Relais offre camere di lusso e suite, piscina, area wellness. Presso il ristorante de Le Ville potrete gustare i sapori tipici della cucina tradizionale ligure, rivisitati in chiave contemporanea, con pietanze che esaltano i sapori della nostra terra e del mar Ligure. A Le Ville la parola d’ordine è relax, in un ambiente familiare, ma di alta qualità e con tutti i servizi. Il nostro Relais, immerso nella natura sulla prima collina fuori La Spezia, dispone di dodici camere doppie tra standard, deluxe e suite. Tutte le camere sono rivolte verso il mare, ogni camera dispone quindi di una vista panoramica che spazia dalla città, alle alpi Apuane, al Golfo dei Poeti, fino al mare aperto. Pavimenti e rivestimenti in marmo, finiture di pregio, colori pastello e arredamento di lusso, con un allestimento personalizzato per ogni camera vi garantiscono un soggiorno da sogno in completo relax in un contesto di bellezze naturali e panorami indimenticabili. Le nostre camere sono tutte non fumatori, è possibile fumare all’aperto sulle terrazze e negli spazi comuni. Accogliamo volentieri i vostri amici animali di ogni taglia, senza sovrapprezzo. Disponibili su richiesta facilities per cani (cuccia, ciotole). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Ville Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Ville Relais Portovenere
Le Ville Relais Hotel La Spezia