“Colazione molto buona”
Recensione di Pasticceria Fiorini

Pasticceria Fiorini
Al n.1 in classifica su 5 Forni a La Spezia
Recensito 14 giugno 2017

Di passaggio andando verso Genova mi sono fermato in questa pasticceria per fare colazione. Paste davvero squisite. Qualità ottima. Da sistemare un po' meglio la sala nel retro.

Recensito 15 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Gita della domenica con bimbi, niente pranzo ma golosi dolcetti consumati lungo la passeggiata Morin. Tutto emozionante!!!!!

Recensito 15 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Qualità, professionalità e soprattutto dolci unici e servizio impeccabile, ottimo anche per il pranzo con cibi espressi e ricercati, insomma il meglio che si possa trovare nel centro di La Spezia!!!!
Assolutamente da provare!!!!

Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Intitolo questa mia recensione la dolcezza per dar merito a questa pasticceria in centro a La Spezia, sia dal punto di vista dei dolci che per la cordialità e dolcezza del personale.
Locale pulito, credo sia stato rinnovato da non molto, bello e curato nei minimi particolari .
I dolci sono meravigliosi partendo dalla piccola pasticceria fino alle torte per gli eventi.
Veramente bravi e soprattutto cordiali.
Grandi

Recensito 9 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono passata diverse volte in questo locale e ho assaggiato quasi tutto dai pasticcini alle torte per le feste e alla colazione ( tutto buonissimo ) ,servizio eccellente. personale sempre sorridente e disponibile a ogni esigenza! Consiglio a tutti dopo un po' di shopping un dolce caffè da fiorini !

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Fiorini hanno visto anche

Arcola, Provincia di La Spezia

Conosci Pasticceria Fiorini? Condividi la tua esperienza!