“Nel silenzio”
Recensione di Ristorante Le Ville

Ristorante Le Ville
Prenota con
Ristorante Le Ville non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 489 Ristoranti a La Spezia
Per: Romantico
Opzioni: Tavoli all'esterno
Descrizione: Un piccolo ristorante gastronomico di charme, sulla prima collina a pochi minuti da La Spezia e le Cinque Terre. Terrazza panoramica anche in inverno
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima posizione, lontano dalla confusione e con vista sul mare. Ottimo pesce e bella scelta di vini. Personale molto gentile. Una scoperta più che positiva che consiglio. Noi torneremo.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera romantica e rilassante data dalla vista mozzafiato e dal personale competenti e professionali.
Cucina buona ma leggermente al di sotto di ciò che ci si può aspettare da un ristorante stellato.
Prezzo adeguato al tipo di ristorante

BesanaA, Proprietario alle Ristorante Le Ville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Buongiorno,
grazie per la sua recensione, decisamente più positiva di quanto la valutazione faccia pensare.
Una precisazione, abbiamo ottenuto nel 2018 il piatto Michelin, non la stella.

Cordialità
Andrea M Besana

Recensito 28 agosto 2018

un ristorante incastonato come un gioiello in uno degli angoli più belli della nostra penisola.
la cucina è curata da un giovane e talentuoso chef che crea piatti curati ed eccellenti sotto tutti i punti di vista.
ingredienti scelti accuratamente, trattati e mixati con creatività e competenza, portano alla creazione di piatti dai sapori unici e inconfondibili. A cena con mio marito che affidandosi totalmente al "maestro" ha apprezzato moltissimo tutte le portate pur contenendo ingredienti che da soli non avrebbe mai scelto per gusto personale stupendosi grandemente del risultato finale.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante ieri sera con mio figlio. Non posso che dare 5 stelle! La location si trova in una posizione vista Golfo che è fantastica. Il personale è stato gentilissimo, il servizio impeccabile e le pietanze ottime. Se passate di qua, vale la pena provarlo! Tornerò sicuramente!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vista stupenda. Quiete. Cucina di alto livello con piatti ottimi e belli da gustare già con gli occhi. Prezzo adeguato. Obbligatorio tornare!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Ville hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Ristorante Le Ville? Condividi la tua esperienza!